L’AICS ospiterà CSIT World Sports Games 2015

marzo 2, 2014 in Ultime news

CSIT ha tenuto la sua riunione nella campagna di Lapponia , nel nord della Finlandia . Tema principale è stato l’elezione della città ospitante per le CSIT World Sports Games 2015 . CSIT aveva due candidati con INDET a Cancun / Messico e AICS di Lignano / Italia . La votazione tra i membri ha finalmente portato il risultato che i CSIT World Sports Games 2015 sarà assegnato all’AICS . Clicca qui per le immagini

Pertanto il Congresso CSIT a ottobre 2014 si terrà anche a Lignano .

CSIT con esperti incaricati , la signora Yagodin e il signor Bouchoms hanno fatto una relazione di valutazione neutra senza nominare un favorito . Molea , vicepresidente della CSIT e Presidente AICS ha offerto di lasciare la riunione , per consentire una discussione aperta ai votanti.

CSIT ha considerato tutte le questioni pertinenti e ha parlato di vantaggi e svantaggi di entrambe le città candidate . Infine, la votazione ha portato Lignano come città ospitante 2015.

“Vorrei congratularmi con l’ AICS per l’elezione e siamo tutti in attesa dei Giochi 2015 . Era ovvio che entrambi i candidati hanno preparato la propria candidatura ad un livello superiore e avrebbero avuto ottimi standard per avere i giochi di successo nel loro rispettive città ” , commenta il  presidente Harald Bauer , che non ha partecipato al processo di voto . “Desidero ringraziare cordialmente tutti i due candidati a nome mio personale e a nome dei colleghi dello CSIT  per i loro sforzi e la volontà di organizzare i Giochi nel loro paese .

 

Nota dell’AICS  comitato provinciale di Viterbo.
Le World Sports Games 2015 CSIT,  sono le Olimpiadi degli Enti di promozione sportiva alle quali possono partecipare tutti gli atleti tesserati negli Enti di promozione sportiva. Non possono partecipare i tesserati nelle federazioni sportive.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *