DANIELA BOLTRINI NOMINATA COMMISSARIO DELLA RISERVA NATURALE DEL LAGO DI VICO: GLI AUGURI DEL SINDACO E DEL COMUNE

da (NewTuscia) – CAPRAROLA – Il sindaco di Caprarola, Eugenio Stelliferi, esprime i suoi auguri a Daniela Boltrini, nominata commissario della Riserva Naturale del Lago di Vico lo scorso 27 luglio dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. “Nel prendere atto della nomina della dottoressa Boltrini – dichiara Stelliferi – formulo a lei gli auguri di buon lavoro da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale per l’importante incarico ottenuto e mi congratulo con il presidente Zingaretti per la decisione di riportare il controllo politico-amministrativo della Riserva Naturale del Lago di Vico nell’ambito del territorio in cui insiste.

Sono sicuro che Daniela Boltrini saprà corrispondere pienamente alla fiducia accordatale dal presidente della Regione Lazio. La sua ottima conoscenza del territorio associata all’esperienza maturata come consigliere comunale e a quella professionale di medico veterinario, le consentirà di svolgere appieno la sua funzione e di rispondere in maniera equilibrata ed appropriata sia alle istanze ambientaliste sia a quelle produttive che insistono nella caldera del Lago di Vico“.

Daniela Boltrini è nata a Caprarola il 1° settembre 1963. Laureata in medicina veterinaria, dal 1989 è titolare e direttore sanitario di un ambulatorio per animali da compagnia e presidente dell’Ordine dei Veterinari di Viterbo dal 2008. Dal 1997 al 2011 ha ricoperto la carica di consigliere comunale di Caprarola.

Copyright NewTuscia 2011

[tmp: 0,02] [01/08/2013 10:36:51]

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *