Ad ottobre Marco Mengoni vola in America: gli appuntamenti del “Re” oltreoceano

da optimaitalia

lunedì, 29 luglio, 2013 16:02 di 

Marco Mengoni a Radio Bruno Modena

Marco Mengoni in America

Marco Mengoni si prepara a volare oltreoceano! Si vociferavano sul web sorprese imminenti che avrebbero lasciato senza fiato l’Esercito.. e l’Esercito di Mengoni non è il solo ad essere rimasto senza parole!

La notizia è arrivata nelle scorse ore e sebbene manchino conferme dallo staff di Marco Mengoni, è certa la sua trasferta in America. Nel mese di ottobre il giovane di Ronciglione sarà impegnato negli Stati Uniti dove sarà ospite della tournée Hit Week 2013.
Hit Week è un festival italiano che si pone l’obiettivo di esportare la nostra musica al di là dei confini nazionali e continentali.

 

Dopo la trasferta brasiliana dello scorso maggio, Hit Week Festival fa tappa in Canada e negli Stati Uniti nei mesi di settembre ed ottobre 2013 e porta con sé alcuni talenti d’esportazione, tra i quali spicca il nome del “Re” Marco Mengoni.
Dal palco di X Factor alla vittoria del Festival di Sanremo 2013, passando per la sconfinata serie di sold out messi a segno con il suo “L’Essenziale Tour” e un ottimo piazzamento all’ESC europeo, Mengoni è pronto a conquistare l’America!

Con lui anche la giovane Erica Mou e Franco Battiato.

Le serate dell’ Hit Week 2013 saranno molteplici. A titolo informativo vi anticipiamo che Marco Mengoni è atteso nelle serate del 28 e del 29 ottobre in occasione dell’ Hit Week Live al Billboard Music Conference di Los Angeles. Erica Mou si esibirà invece il 7 ottobre a Beverly Hills e Franco Battiato il 9 ottobre a New York e il 10 ottobre a Toronto.

  

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *