Marco Mengoni e Nina Zilli si preparano ad animare gli Mtv Days 2012 a Torino

img

 

Continua a riempirsi di impegni l’agenda di Marco Mengoni, famoso artista che ha trovato il successo dopo aver partecipato al talent show X Factor 3. Il cantante di Ronciglione e’ attualmente occupato a girare per l’Italia per promuovere il suo primo Tour Teatrale nel quale svolge anche il ruolo di direttore artistico, un grande passo per un ragazzo di soli 23 anni. Ma tra meno si un mese, invece che prendersi una bella vacanza rilassante tutta per se’, Mengoni sara’ chiamato a prendere parte ad uno degli eventi piu’ amati organizzati da MTV, ovvero gli Mtv Days 2012 che si terranno ancora una volta a Torino (e’ il terzo anno di fila) dal 28 al 30 giugno. Il palco verra’ allestito in piazza Castello e il bravo Mengoni potra’ esibirsi con alcuni dei suoi brani piu’ famosi contenuti sia nel disco Re Matto che in Solo 2.0 che e’ riuscito anche a conquistare il titolo di piu’ venduto in Italia. Vi saranno numerosi altri artisti della musica italiana come per esempio i Club Dogo, che si esibiranno il 29 ma soprattutto l’evento si tingera’ di rosa!

 

Se Marco Mengoni e’ il Re Mida del momento, altrettanto brillante e’ il momento che sta vivendo la bellissima Nina Zilli, reduce dalla delusione riscontrata alla finale dell’Eurovision Song Contest 2012 che si e’ svolto ieri sera a Baku, in Azerbaijan, dove si e’ classificata solo nona, nonostante i bookmakers la dessero come vincitrice! Per la bella piacentina non mancheranno i brani tratti dal suo ultimo disco “L’amore e’ femmina” e magari qualche grande classico come “50 mila” che e’ stata portata al successo come colonna sonora del film “Mine Vaganti” di Ferzan Ozpetek.

Vi assicuro che sto seriamente progettando di comprare un bel biglietto per Torino per poter prendere parte ad almeno una di queste tre date!

   

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *