INVITO CONVEGNO “LA CIVITAVECCHIA-CAPRANICASUTRI-FABRICA DI ROMA-ORTE. Storia e futuro per lo sviluppo del territorio” 27 GIUGNO 2023 RONCIGLIONE SALA DEI GRACCHI

Layout 1

18 giugno 2023
Oggetto: INVITO

desidero chiedere la sua partecipazione al Convegno “La Civitavecchia- CapranicaSutri – Fabrica di Roma – Orte. Storia e futuro per lo sviluppo del territorio” che si terrà il 27 giugno 2023 dalle ore 10,30 nella sede del Comune di Ronciglione,  sala dei Gracchi .

Il Convegno è proposto in collaborazione con il Collegio degli ingegneri ferroviari italiani (CIFI), il Comune di Ronciglione, l’Osservatorio regionale sui trasporti del Lazio ORT.

Al termine del convegno sarà possibile visitare il Borgo di Ronciglione o Borgo dei Borghi più bello d’Italia, una mostra fotografica sulla ferrovia Civitavecchia Orte, la stazione ferroviaria dove verrà apposta la targa PREMIO EUROFERR e il Ponte ferroviario di Ronciglione,  unico al mondo per la sua fattura.

Hanno già aderito all’iniziativa per la quale invierò a breve il programma e la locandina definitiva, istituzioni, enti locali, associazioni ferroviarie e culturali .

In attesa di una sua risposta . Cordiali saluti

                                                                                                                      Raimondo Chiricozzi

Allegata locandina e programma

FERROVIA DEI DUE MARI
COMITATO PER LA RIAPERTURA DELLA FERROVIA CIVITAVECCHIA CAPRANICA-SUTRI FABRICA DI ROMA ORTE

Tel 3683065221 Email: comitato.civitavecchia.orte@gmail.com PEC: ferroviadeiduemari@pec.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *