ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA E SPORT – Assemblea congressuale del Comitato provinciale Viterbo per la elezione del nuovo gruppo dirigente

Presso lo stabilimento balneare Rivaverde Lago di Vico si è tenuta il 27 agosto 2020 l’assemblea congressuale del Comitato provinciale di Viterbo. La riunione per la elezione dei nuovi dirigenti è avvenuta in tutta sicurezza con il giusto distanziamento, in un clima di cordialità,  all’aperto, all’ombra di alberi che hanno offerto ai delegati provenienti dalla provincia di godere del fresco e dell’ambiente lacustre.

????????????????????????????????????

Imponente la relazione sulla attività svolta. Tante le problematiche affrontate rispetto lo sport e le iniziative quali le camminate, le visite alle emergenze ambientali, culturali ,  le attività svolte in difesa dell’ambiente della provincia delle acque dei laghi per una agricoltura sana e naturale per l’acqua potabile, per la riapertura della ferrovia dei DUE MARI tratta Civitavecchia Capranica Orte, per lo sviluppo economico del territorio attraverso progetti integrati ed infine le iniziative di svolte per  far emergere sempre più la cultura dell’accoglienza e contrastare con maggiore decisione la deriva razzista.

Dopo l’approvazione della relazione del presidente uscente, avvenuta all’unanimità, è stata aperta la discussione sulle proposte per il prossimo quadriennio alla quale hanno partecipato molti delegati. La discussione si è protratta a lungo. In particolare sono state affrontate le tematiche legate alle procedure relative alla ripresa delle attività sportive e sociali, contrassegnate dagli obblighi che derivano per assicurare la sicurezza e la prevenzione dai contagi.

Si è infine proceduto alla nomina degli organi statutari: consiglieri effettivi e consiglieri supplenti delegati al congresso regionale e nazionale. Infine Raimondo Chiricozzi è stato eletto presidente del comitato provinciale AICS di Viterbo e delegato al congresso regionale e nazionale.

presidente e vice presidente

Si ringrazia dell’attenzione .

28 agosto 2020

il gruppo regionale AICS uscente assieme al Presidente nazionale Bruno Molea
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *