Dal palco di Caffeina Famiano Crucianelli accusa Eugenio Stelliferi di fare terrorismo psicologico


TwitterFacebook
VITERBO – Famiano Crucianelli, Presidente del Bio distretto della via Amerina e delle Forre dal palco di Caffeina alle stito nel cortile di piazza San Carluccio per l’incontro “La Ferrero e l’impatto sulle colture delle nocciole tra la Tuscia e la Turchia” risponde ad Eugenio Stelliferi , sindaco di Caprarola, che durante l’incontro della commissione sui fitofarmaci voluta dal prefetto Giovanni Bruno, aveva chiesto di smetterla di dire che il lago di Vico è inquinato per colpa degli agricoltori che usano i fitofarmaci. E aveva minacciato: “Siamo pronti a presentare denuncia. Abbiamo già incaricato uno studio legale per verificare l’ipotesi di procurato allarme e danno all’economia del territorio”.
Crucianelli accusa Stelliferi di fare terrorismo pscicologico, ma la realtà dei fatti è “molto, molto eloquente”. E afferma che il lago di Vico è in uno stato “comatoso”. Crucianelli afferma che a spiegare tale stato è Giuseppe Nascetti direttore del dipartimento ecologia e biologia dell’università della Tuscia.
La guerra delle nocciole è solo all’inizio. Ci sono due mondi che si contrappongono, portatori di interessi diversi.Vedremo sicuramente ulteriori sviluppi.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *