PARTECIPA ALLA MARCIA MONDIALE PER IL CLIMA DEL 29 NOVEMBRE 2015

Sta succedendo qualcosa di magico: in tutto il mondo ci stiamo organizzando per scendere in piazza il prossimo 29 novembre, poche ore prima del vertice per il clima più importante della nostra generazione!

Sarà una giornata storica, in cui c’è davvero bisogno di tutti noi — clicca sulla mappa per trovare e partecipare agli eventi organizzati nella tua città e regione:

Sarà grandioso. L’anno scorso in quasi 700mila siamo scesi in strada in tutto il mondo, e insieme abbiamo creato la più grande mobilitazione per il clima della storia. Quest’anno siamo determinati a battere di nuovo il record!

Partecipando in centinaia di migliaia agli eventi organizzati nelle città di tutto il mondo, dimostreremo ai capi di Stato riuniti a Parigi che questo movimento non può essere ignorato, e che accetteremo solamente un accordo ambizioso sul clima, che punti all’obiettivo del 100% di energie pulite.

Clicca qui sotto, cerca un evento nella tua città e partecipa:

https://secure.avaaz.org/it/event/globalclimatemarch?cl=8606668795&v=65179

Non perdiamo questa occasione per mettere al sicuro il nostro futuro, quello dei nostri figli, e tutto quello che abbiamo a cuore.

Con speranza,

Ol, Alice, Morgan, Iain e tutto il team di Avaaz

Ulteriori informazioni:

Clima: Ban Ki moon sul ghiacciaio, non c’è un Piano B perché non c’è un “Pianeta B” (ONU Italia)
http://www.onuitalia.com/2015/07/08/clima-ban-ki-moon-sul-ghiacciaio-non-ce-piano-b-perche-non-ce-pianeta-b/

Clima, Exxon sapeva dal 1981 il legame tra combustibili fossili e riscaldamento climatico (RAI News)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Clima-Exxon-sapeva-1981-legame-combustibili-fossili-riscaldamento-globale-47604ec3-adf3-498e-908d-9d1150eaefef.html

Da New York a Roma, 1 milione di persone in marcia per il clima (RAI News)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Da-New-York-a-Roma-1-milione-di-persone-in-Marcia-per-il-Clima-People-s-Climate-March-6bbe7afe-8c13-453c-9d82-cef57a74ced3.html

Clima, un milione in marcia nel mondo – FOTO (Corriere della Sera)
http://www.corriere.it/foto-gallery/ambiente/14_settembre_21/clima-milione-marcia-mondo-63c9949a-419a-11e4-a55b-96aa9d987f34.shtml

Marcia Globale per il Clima: la rivoluzione inizia da qui (articolo del fondatore di Avaaz Ricken Patel sul Guardian – in inglese)
http://www.theguardian.com/environment/2015/jul/29/peoples-climate-march-the-revolution-starts-here

 



Avaaz.org è un movimento globale con oltre 41 milioni di membri,
che promuove campagne far valere la voce dei cittadini nelle stanze della politica di tutto il mondo (Avaaz significa “voce” in molte lingue). I membri di Avaaz vivono in ogni nazione del mondo; il nostro team è sparso in 18 paesi distribuiti in 6 continenti e opera in 17 lingue. Clicca qui per conoscere le nostre campagne più importanti, oppure seguici su Facebook o Twitter.

Sei entrato/a a far parte del movimento di Avaaz e hai iniziato a ricevere queste email firmando “Liberiamo i prigionieri birmani in favore della democrazia” il 2009-05-12 usando l’indirizzo email raimondo.chiricozzi@gmail.com.
Per essere sicuro/a che i messaggi di Avaaz raggiungano la tua casella di posta, ti preghiamo di aggiungere avaaz@avaaz.org alla tua lista di contatti. Per cambiare il tuo indirizzo e-mail, ricevere le e-mail in un’altra lingua o altre informazioni contattaci utilizzando questo modulo. Per non ricevere più le nostre e-mail, invia un’e-mail aunsubscribe@avaaz.org oppure clicca qui.

Per contattare Avaaz non rispondere a questa e-mail, ma scrivici utilizzando il nostro modulo www.avaaz.org/it/contact, oppure telefonaci al 1-888-922-8229 (USA).

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *