Il video Incomparable di Marco Mengoni in anteprima su VEVO anche in Italia

da optimaitalia  domenica, 09 febbraio, 2014 10:54 di 

  

Marco Mengoni, Incomparable

Marco Mengoni, Incomparable

Marco Mengoni ha registrato un nuovo videoclip ufficiale per “Incomparable”, la versione spagnola de “L’Essenziale”, brano vincitore del Festival di Sanremo 2013. L’artista di Ronciglione è pronto a portare la sua musica in tutto il mondo in lingua spagnola e dopo l’audio di “Incomparable”, lo staff ha reso noto che arriverà presto un video ufficiale.

Non di rado gli artisti italiani si presentano all’estero riproponendo il video italiano già registrato per il nostro Paese con l’audio spagnolo: un effetto abbastanza discutibile che però consente di non registrare nuovamente la clip a mesi e mesi dai lavori sul set della precedente versione. Coloro i quali sono già certi di una promozione estera invece registrano già i video in duplice lingua, anticipandosi.
Marco Mengoni ha preferito riregistrare la clip ufficiale del brano presentando “L’Essenziale” in versione spagnola come fosse un nuovo pezzo a tutti gli effetti da ripresentare anche in Italia.

Nella giornata di ieri è stato comunicato che la clip di “Incomparable” sarà rilasciata in Spagna domani, lunedì 10 febbraio 2014, e sarà in anteprima su VEVO.
Ma non è tutto: trattandosi di un videoclip nuovo, la stessa clip sarà visibile anche dall’Italia, sempre su VEVO.

In attesa di conoscere il piano promoziale di Marco Mengoni all’estero, anche in Italia dunque potremo vedere il nuovo video registrato nelle scorse settimane.
A proposito di questo, sul web si vociferano avvistamenti presso un aeroporto londinese. Che la location scelta sia nel Regno Unito?
Nessun dettaglio è stato reso noto a proposito dei lavori sul set ma presto ci sarà una nuova opportunità per chiacchierare con Marco e chissà che i dettagli non emergano proprio in quest’occasione!

Mengoni infatti mercoledì 12 febbraio a partire dalle ore 14.15 sarà in videochat con Vincenzo Mollica per il TG1 e risponderà alle domande dei fan che vorranno interagire in diretta con lui.

Nell’attesa, domani scopriremo il nuovo filmato realizzato da Marco Mengoni!

Condividi
l’articolo su

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *