Mostra opere di Rinaldo Capaldi dal 6 al 18 luglio 2013 a Ronciglione

Il Comitato provinciale di Viterbo dell’Associazione italiana cultura e sport, nel quadro delle iniziative rivolte alla conoscenza degli artisti conterranei più affermati in Italia e nel mondo propone la visita alla mostra personale delle ultime opere di Rinaldo Capaldi. La Mostra, la cui inaugurazione e apertura al pubblico avverrà il giorno 6 luglio 2013 alle ore 18, si terrà a Ronciglione in via Plebiscito, 11 dal 6 al 18 luglio 2013.

 

Rinaldo Capaldi è un artista a tutto campo, dalla sperimentazione continua. Realizza le sue stupende creazioni pittoriche e scultoree attraverso l’utilizzo di materie diverse, esclusive e sempre più raffinate.

 

Le mostre che organizza richiamano moltissime persone amanti del bello nell’arte. I suoi lavori viaggiano in tutta Italia per far parte di mostre particolarmente curate. Fra queste la mostra, particolarmente seguita in tutto il mondo artistico, che Amnesty International organizza tutti gli anni a Rovereto. In questa, Capaldi ha esposto la stupenda creazione “ Human Rights”, che ha ricevuto eccezionali apprezzamenti dalla critica e che a noi sembra la sua opera magna.

 

Capaldi possiede eccezionali qualità artistiche che esprime nella sua immensa mole di lavori. Rinaldo è soprattutto un uomo. Un uomo semplice e sincero, che non nasconde per compiacenza o per trarne giovamento il suo pensiero critico verso la società contemporanea e l’agire umano interessato esclusivamente all’accrescimento dell’avere. Il suo volere e ricercare con caparbietà l’essere lo rende grande e le sue opere bellissime esprimono totalmente questa sua grandezza.

 

Raimondo Chiricozzi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA E SPORT COMITATO PROVINCIALE VITERBO
Tel. 3683065221 – 3894440387 email: viterbo@aics.it
Via Resistenza, 3 – 01037 Ronciglione VT

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *