nessuna frizione con Giovagnoli

Ronciglione – L’Udc chiarisce la sua posizione alle prossime amministrative

“Nessuna frizione con Giovagnoli”

  

 da tusciaweb

 

Sandro Giovagnoli, coordinatore del circolo Pd Ronciglione

Sandro Giovagnoli

 

Riceviamo e pubblichiamo – L’Udc di Ronciglione smentisce categoricamente quanto apparso sulla stampa locale e rilancia fortemente l’alleanza di governo sancita con il candidato sindaco Alessandro Giovagnoli.

Quindi, nessuna frizione e nessun paletto, solo voglia di realizzare un percorso politico che rilanci il territorio precisa Fernando Nobili, segretario Udc “abbiamo stretto un accordo con il candidato sindaco Alessandro Giovagnoli: questo perché riteniamo che la coalizione capeggiata da Giovagnoli ci tuteli come partito di centro moderato e ci possa far lavorare serenamente per fornire il nostro valido contributo alla rinascita di Ronciglione”.

“Non c’è nessuna frizione, ne abbiamo posto nessun paletto nei confronti della lista di Giovagnoli – puntualizza Nobili -. L’unica condizione che abbiamo chiesto in sede di discussione è a livello programmatico ed è basata sulla trasparenza amministrativa, sul rinnovamento e sulla partecipazione dei concittadini alle scelte più importanti dell’amministrazione: cosa che è stata ampliamente condivisa dai componenti della coalizione”.

Anche la segreteria provinciale Udc è favorevole all’iniziativa operata dalla locale segreteria “Condividiamo la scelta dell’Udc di Ronciglione e siamo pronti a supportare la lista con il nostro contributo per una netta affermazione della coalizione di Giovagnoli – afferma il segretario provinciale Alessandro Romoli -. Siamo convinti che, grazie al nostro contributo, Ronciglione potrà tornare un paese punto di riferimento per tutta la Tuscia”.

Udc Ronciglione

   

31 marzo, 2012 – 20.04

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *