L’Idv fuori dalla lista di Giovagnoli

Ronciglione – Elezioni amministrative

da tusciaweb

 

Riceviamo e pubblichiamo – Apprendiamo che Mario Mengoni sarà il candidato di Sel per le amministrative a Ronciglione nella lista con Alessandro Giovagnoli candidato Sindaco.

Al tempo stesso, sappiamo che Sel non è a conoscenza del fatto che noi dell’Idv non faremo parte di questa coalizione. Questo perché, nonostante il nostro impegno per la stesura di un programma condiviso, i nostri sforzi per riunire in un’unica lista Pd e Sel (storicamente nemici a Ronciglione), nonostante il grande risultato delle primarie per le quali abbiamo fattivamente dato un contributo per il regolare svolgimento, nonostante tutto ciò, il candidato Sindaco Alessandro Giovagnoli ha ritenuto la presenza di un nostro candidato in lista una richiesta “eccessiva”.

Non possiamo non pensare che i motivi siano rintracciabili nel nostro impegno sempre svolto senza guardare in faccia niente e nessuno. Probabilmente siamo una forza politica scomoda e le nostre battaglie in Provincia, tra cui quella per il lago di Vico e la potabilità dell’acqua, lo dimostrano. Per le alleanze vere c’è tempo, dovremo aspettare interlocutori seri.

Torquato Modanesi
Referente Idv – Ronciglione

   

2 aprile, 2012 – 16.36

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *