Orte – Il presidente pronto a fare un giro di consultazioni con i nuovi consiglieri di amministrazione

da tusciaweb

Interporto, Mariani potrebbe rimanere alla guida

 

 

Marcello Mariani

Marcello Mariani, presidente Interporto

 

Riceviamo e pubblichiamo – La Spa di Orte, presieduta da Marcello Mariani, ha chiuso il 2011 con un utile netto di circa 400mila euro.

Al fine di fornire una corretta informazione relativa al rinnovo degli organi societari, a seguito dell’assemblea degli azionisti tenutasi il 15 marzo si comunica che:

1) La “Interporto centro Italia Orte” è una società per azioni finanziata con contributi della legge numero 240/90, attraverso la quale si sono realizzati tutti i maggiori interporti italiani a cura del ministero delle Infrastrutture e Trasporti. Altro finanziatore dell’opera è la Regione Lazio con apposita legge regionale.

2) Il ministero Infrastrutture e Trasporti (MIT) auspica che il presidente Marcello Mariani accetti di continuare a guidare l’Interporto Centro Italia Orte Spa (vedi nota del 14 marzo 2012).

3) Il presidente Mariani si è detto lusingato dell’indicazione ministeriale. Prima di accettare di continuare a guidare l’Interporto di Orte, ha previsto di effettuare un giro di consultazioni con i nuovi consiglieri di amministrazione. Mariani scioglierà la riserva in ordine alla propria disponibilità nel corso della prossima settimana e soltanto dopo aver avuto assicurazioni di piena convergenza sul piano industriale dell’azienda che ha già prodotto quest’anno un utile netto di circa 400mila euro.

Interporto centro Italia Orte

   

27 marzo, 2012 – 1.31

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *