Il ministro Lorenzin a Ronciglione

Il 13 novembre per un convegno sui piccoli presidi ospedalieri
04/11/2014 – 15:53 da viterbonews24

RONCIGLIONE – Il giorno 13 novembre alle ore 17 presso il Teatro Comunale Ettore Petrolini di Ronciglione, il Ministro della Salute, On. Beatrice Lorenzin incontrerà la cittadinanza per parlare del tema de “I piccoli presidi ospedalieri nelle realtà locali”.

L’intervento del ministro della Salute sarà a tutto campo.

Con riferimento all’Ebola, in particolare, ”il rischio di epidemia in Italia e in Europa è veramente molto basso: stiamo rafforzando le misure di sicurezza, considerando tutti i possibili scenari che possono capitare. Ma il pericolo, ripeto, è molto basso”, ha spiegato il ministro. In ogni caso ”Si stanno accelerando i tempi per verificare i vaccini contro il virus Ebola, prima di metterli in produzione su larga scala. Siamo naturalmente orgogliosi” del vaccino italiano, ha poi proseguito il ministro, riferendosi in particolare al vaccino della Gsk in produzione a Pomezia.

Si parlerà anche delle 80 euro al mese in favore di tutte le neo mamme per tre anni e di un progetto che dovrà riguardare il Comune di Ronciglione ed il Ministero della Salute

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *