Bernd Gasser, Agenzia Ombrellone, a Vincenzo Peparello: E’ necessario avere coraggio ed energia

 

Il Lago di Bolsena

Cari lettori, caro sig. Peparello, purtroppo, non posso esprimermi bene con la lingua italiana perché sono tedesco, ma cerco di commentare l’articolo di oggi di Vincenzo Peparello (ci conosciamo da tanti anni e lavoriamo nel stesso settore di marketing per la Tuscia) che parla della situazione difficile economico-turistica in provincia di Viterbo.

 A questo punto faccio un grande complimento a tutte l’autorità 1 Agosto 2014 

Ho guardato con preoccupazione la difficile situazione economica in Italia e in particolare nella provincia di Viterbo, che porta tante persone e aziende in uno stato d’animo depressivo. Ma secondo me, soprattutto in una situazione del genere, è necessario avere coraggio ed energia per puntare su un migliore futuro e cambiare la situazione con idee creative e ottimismo.

A questo punto faccio un grande complimento a tutte l’autorità, associazioni, enti, istituzioni e le persone private, che hanno lavorato nella provincia di Viterbo per il grande successo del progetto “Tuscia Ambasciatore” e hanno contribuito alla realizzazione.

Hanno usato tutte le loro disponibilità in questo progetto e hanno presentato così la grande possibilità e ricchezza della Tuscia. Per questo hanno ottenuto dalla più alta autorità a livello europeo, come l’Ambasciatore italiano in Germania e l’Ambasciata tedesca a Roma, alberghi e ristoranti di alto livello a Berlino, molti complimenti.

Con il progetto “Tuscia Ambasciatore”, è stato inserito un modo corretto, che deve necessariamente essere continuato al fine di sfruttare le opportunità per migliorare lo sviluppo economico e turistico della Tuscia.

Ci sono, poi, per le istituzioni quali la Confesercenti e gli altri Enti, nonché per gli individuali, molti modi di impegno per sfruttare la grande potenzialità di questo progetto insieme con l’Agenzia Ombrellone, che rappresento.

Dopo un arco di molti anni (30 anni!) di presenza e lavoro nella Tuscia, l’Agenzia Ombrellone è diventata un fattore economico importante e affidabile per molte imprese turistiche della provincia di Viterbo. Ma non solo le strutture turistiche, ma anche il benzinaio, alimentari, ristoranti, noleggio barche ecc. hanno profittato delle presenze di migliaia di turisti portati dall’agenzia Ombrellone.

Con l’organizzazione del progetto “Tuscia Ambasciatore” l’Agenzia Ombrellone ha compiuto un ulteriore contributo allo sviluppo economico della provincia. A questo punto voglio anche sostenere il presidente della Confesercenti nei suoi sforzi per migliorare la situazione, come lui ha annunciato oggi nel video-articolo.

Proprio oggi abbiamo compiuto un ulteriore passo con l’uscita mondiale in app store apple (https://itunes.apple.com/de/app/bolsena-tuscia-travel-appetizer/id890485292?mt=8) per dare segnali positivi alla cura della crisi.

L’app “Tuscia Bolsenasee” può essere scaricata gratuitamente, tutti i fornitori turistici della Tuscia possono utilizzare l’app per una promozione turistica innovativa per loro e per la Tuscia. Sarà pubblicato in tutto mondo. Infatti, anche oggi due persone provenienti dalla Cina hanno scaricato l’applicazione.

Sarei lieto se posso con le persone, enti e istituzioni interessati e con idee creative possiamo aiutare a superare la crisi nella Tuscia e sostenere quelli, chi vogliono migliorare la situazione.
Bernd Gasser 
Agenzia Ombrellone
Email: bernd.gasser@bolsena.info

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *