Camminata a fianco delle rotaie della ferrovia Civitavecchia Capranica Orte

Domenica 13 aprile 2014 il Comitato provinciale AICS di Viterbo in collaborazione con il Comitato per la riapertura della Ferrovia Civitavecchia Capranica Orte o Ferrovia dei Due Mari , organizza una camminata a fianco della linea ferroviaria. Punto d’incontro ore 9,00 Stazione FS Fabrica di Roma. L’iniziativa è in prosecuzione della camminata svoltasi domenica 06 aprile, dove i partecipanti partiti da Capranica scalo sono giunti a Fabrica di Roma . Da Fabrica di Roma quindi si proseguirà verso lo scalo di Orte.

L’iniziativa è volta a far comprendere alle istituzioni l’importanza della riapertura della linea per l’economia di tutto il Centro italia . Il congiungimento dei due mari è di vitale importanza . Lo ha ben compreso l’Unione Europea che ne ha finanziato la progettazione, spetta a noi cittadini del comprensorio di spingere gli amministratori e le istituzioni centrali dello Stato a comprenderne la validità per lo sviluppo del turismo e per il riassetto del territorio. Sono pertanto invitati a partecipare anche i sindaci e i consiglieri comunali che hanno a cuore gli interessi dei cittadini e dei paesi da loro amministrati.
Le foto della camminata del 6 sono sul sito www.cafevirtuel.it e su facebook al gruppo comitato per la riapertura della ferrovia civitavecchia capranica orte Clicca qui https://www.facebook.com/groups/45602785928/ .

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *