INTERPORTO CENTRO ITALIA: GIUSEPPE FIASCHETTI NUOVO PRESIDENTE. I COMPLIMENTI DELL’ASSESSORE SANTUCCI

11/04/2012 : 13:21

(NewTuscia) – ORTE – “L’elezione a presidente dell’Interporto di Orte dell’amico Giuseppe Fiaschetti è un segnale fortemente positivo per il nostro territorio. Da assessore provinciale con delega alle Infrastrutture, posso solo che felicitarmi, per la scelta, con i componenti del consiglio di amministrazione dell’interporto, che hanno voluto affidare la presidenza dell’importante struttura di Orte ad un imprenditore competente, nonché persona disponibile e molto capace. Sono certo che Fiaschetti saprà ricoprire al meglio questo importante ruolo e saprà dare un valore aggiunto ad una realtà che da qui a poco diventerà un centro nevralgico di primaria importanza per l’economia viterbese.

(Giuseooe Fiaschetti)

Allo stesso tempo, faccio i complimenti a Carmelo Cardo che continuerà il suo operato come Consigliere delegato. Una conferma meritata visto il suo ottimo operato durante questa prima fase di vita dell’Interporto che, in breve tempo, è divenuta una struttura operativa ed efficiente.

Infine, un grazie va all’ex presidente Marcello Mariani che con il suo costante e importante lavoro ha condotto l’Interporto a risultati che alla vigilia sembravano insperati. Il bilancio economico fortemente positivo della gestione Mariani e la grande capacità di collegamento con gli altri Interporti d’Italia è frutto delle grandi capacità e dell’impegno profuso dall’amico Marcello.

Da parte mia non rimane che confermare la piena disponibilità e collaborazione al nuovo presidente dell’Interporto di Orte, Fiaschetti”.

                                              Giovanni Maria Santucci

Assessore alle Infrastrutture della Provincia di Viterbo

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *