notte dei rapaci al lago di Vico

www.lacitta.eu

Venerdì 24 Febbraio 2012 13:57
 
Il Lago di Vico

Una serata dedicata all’ ascolto dei rapaci notturni. Col favore della luna piena, ci inoltreremo lungo un sentiero nel fitto della selva dei Cimini, fino alla conca del lago, immersi nel silenzio che regna sovrano dove sarà possibile ascoltare il verso di civette ed allocchi.

 

La serata si concluderà in pizzeria. Chi vorrà rimanere a cena dovrà prenotare entro e non oltre venerdì 2 marzo telefonando al numero sotto indicato.

 

L’ escursione sarà aperta a tutti i soci LIPU. Il tesseramento e la copertura assicurativa  potranno essere attivate anche il giorno stesso prima della partenza rivolgendosi ad uno dei nostri attivisti. Teniamo in modo particolare a sottolineare l’importanza del tesseramento che costituisce la più importante risorsa per il sostentamento dell’associazione.

Null’altro sarà dovuto per la partecipazione all’uscita, organizzata dai soci attivi della Sezione LIPU di Viterbo che non percepiscono per questa attività, né per altre, alcuna remunerazione.

Il raduno per la partenza è fissato per le ore 17 in punto da Viterbo, presso il piazzale-parcheggio della questura, zona Pietrare, con auto propria, ben coperti e predisposti al silenzio!

Sabato 3 marzo

Lunghezza del percorso: 9 km circa.

Dislivello: prevalentemente in discesa, 100 metri in salita

Grado di difficoltà complessiva: medio-facile.

Per ulteriori informazioni potete contattare il nostro sito internet: www.lipuviterbo.it oppure telefonare a Enzo al n° 3332932811.

 

Indirizzo e.mail: lipuviterbo@yahoo.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *