FATTI E COMMENTI NEW TUSCIA – Stefano Stefanini e Gaetano Alaimo intervistano Marco Tortolini Slow Food, Sandra Gasbarri del Biodistretto per Tuscia in Bio, Raimondo Chiricozzi Ferrovia dei due mari, Danilo Piersanti Sindaco di Gallese per le iniziative in atto e la promozione del territorio

https://www.newtuscia.it/2022/10/22/intervista-sulla-decima-edizione-di-slow-food-village-viterbo/

Stefano Stefanini e Gaetano Alaimo intervistano sulla decima edizione di Slow Food Village Viterbo il neo presidente Marco Tortolini. Per l’iniziativa Tuscia in Bio del Biodistretto Sandra Gasbarri. Per i trasporti e la ferrovia Civitavecchia Orte Raimondo Chiricozzi per i trasporti e la ferrovia Civitavecchia Capranica Orte e Danilo Persanti Sindaco di Gallese per le iniziative in atto a Gallese e per la promozione del territorio

NewTuscia – VITERBO – Per illustrare le iniziative di Slow Food Village Viterbo 2022 “I buoni frutti della buona Terra” saranno ospiti della trasmissione Fatti e Commenti condotta da chi scrive e dal collega Gaetano Alaimo con la regia di Marco Nicoletti, il neo presidente di Slow Food Viterbo Marco Tortolini, che approfondirà, anche a nome del presidente regionale Slow Food Luigi Pagliaro, le iniziative di agricoltura sociale.

La segretaria del Biodistretto della Via Amerina e delle Forre, Sandra Gasparri illustrerà le caratteristiche dell’iniziativa “Tuscia in Bio”.

In studio Raimondo Chiricozzi Presidente Comitato riapertura ferrovia Orte – Capranica Civitavecchia e Danilo Piersanti Sindaco di Gallese parleranno della promozione del territorio attraverso le infrastrutture viarie.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *