Vinando, oltre settecento vini in degustazione al Vinitaly della Tuscia

Share on Facebook
Tweet on Twitter

 

700 vini in degustazioni e oltre 4200 bottiglie pronte per essere stappate in due giorni.
Sono i numeri straordinari di Vinando, il Vinitaly della Tuscia che si terrà al ristorante Nando al Pallone i prossimi 20 e 21 ottobre.
L’evento, alla quarta edizione, è uno dei più prestigiosi nel settore vitivinicolo, in grado di registrare oltre duemila presenze e di ospitare le cantine più importanti a livello sia nazionale che internazionale.

Nato da un’idea vincente del vulcanico titolare della struttura, Daniele Canestro, Vinando si è rapidamente attestata, dopo solo quattro anni, tra le manifestazioni più importanti del Centro Italia per quanto concerne l’ambito enologico.
Nella due giorni all’insegna dell’eccellenza, sarà possibile degustare il top della produzione tra vini, distillati e bollicine, in una maratona di assaggio lungo tutta la Penisola.
Nei banchi infatti saranno presenti le cantine più rappresentative di ogni regione d’Italia, dal Trentino alla Sicilia, in un imperdibile tour del bere bene sia per estimatori che per winelovers e semplici appassionati.
Il Pallone concentrerà per due giorni, le attenzioni di tutti gli operatori, sia per dimensione che per importanza delle case ospitate.
I visitatori saranno guidati, in quest’ imperdibile esperienza, dalla professionalità dei sommelier Fisar e potranno inoltre approfittare delle deliziose specialità proposte dai rinomati chef del ristorante oltre ai prodotti tipici in esposizione.
Quest’anno, per migliorare ulteriormente l’organizzazione, è stata cambiata la disposizione del food, spostato nei gazebo coperti all’esterno così da agevolare, all’interno, la degustazione dei vini.
Un evento, insomma, che si conferma come un must nel settore enologico a livelli nazionali.
L’appuntamento con Vinando è venerdì 20 e sabato 21 ottobre, dalle 14 alle 24 no-stop presso il ristorante Da Nando a Vitorchiano.
Per maggiori informazioni: 0761/370344; Fb: EnoVinando – Da Nando Al Pallone

COMMENTA SU FACEBOOK

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *