Alessio e i DearJack a Tarquinia – Un incontro in pista con Federica Chiricozzi della ASM Active Space

Dear Jack – Non Importa Di Noi (Official Video)

Alessio Bernabei è ora una star della musica italiana e internazionale, ma non dimentica gli amici e i ballerini insegnanti artisti con i quali ha collaborato anche se per poco tempo.

Chi lo conosce sa bene di essere a contatto con una persona affabile e di grande cortesia verso tutti, che affascina per la sua dolcezza.

Lo abbiamo incontrato per caso, in pista alle giostre di Tarquinia, sua città natale, era con degli amici e con un musicista del gruppo. Queste le fotografie di Alessio Bernabei e Federica Chiricozzi ballerina e coreografa della ASM Active Space, con la quale ha collaborato nella realizzazione di spettacoli di danza, canto e di Musical  assieme alla maestra di canto Barbara Ghiloni, che lo ha seguito nel suo straordinario percorso canoro.

Complimenti ad Alessio Bernabei e a tutti i componenti del gruppo musicale Dear Jack, per la loro bravura e soprattutto per la loro grande disponibilità, verso  artisti e amici del passato. Auguri per ancora maggiore successo.

Queste alcune immagini

 

La band si è formata nel 2012 con lo scopo di condividere un progetto unico di 4 amici ( e poi 5).
La loro forza sta nelle diverse influenze musicali dei 5 componenti (dalla musica classica, al r&B, al metal…)
Sono molto legati nonostante il gruppo sia di recente formazione, escono sempre insieme e ormai si considerano fratelli.

ALESSIO BERNABEI – frontman DEAR JACK
Ha 20 anni, è di Tarquinia.
Suona la chitarra, il basso, il clarinetto e il pianoforte.
Ha lavorato come barista, parrucchiere e idraulico.
Non piace alle persone invidiose e sofisticate.
Coglie l’attimo. È distratto con la testa tra le nuvole, ma è determinato sincero e romantico. Una cosa che lo fa piangere è proprio l’amore.
Dice di sé: “La mia vita gira intorno ad un sogno che è quello di vivere di musica!”
Non direbbe sicuramente grazie al suo parrucchiere!
Francesco Pierozzi – Dear Jack 21 anni di Tarquinia suona la chitarra e la batteria da 8 anni. Il padre è insegnante di musica e la madre è tatuatrice (la sua!). Non sopporta la puzza di piedi, le ragazze antipatiche e la gente viziata. Single da un anno pensa ancora alla sua ex. E’ molto sensibile.
Lorenzo Cantarini– Dear Jack 23 anni di Montefiascone, suona la chitarra da 12 anni. Vive con amici non sopporta … la tangenziale est. È pigro, permaloso, si vergogna dei suoi indici.
Alessandro Presti- Dear Jack 23 anni di Viterbo suona il basso da 11 anni, vorrebbe essere piu sicuro e deciso è socievole, simpatico buono e preciso. Fa sempre tutto con buoni propositi.
Riccardo Ruiu – Dear Jack 25 anni di Pescara. Suona la batteria da quando aveva 5 anni. Lavora come usciere all’Università di Pescara, non sopporta perdere tempo, è molto socievole, vorrebbe dire meno bugie, è egocentrico.

 

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *