NATALE ACTIVE DANCE ACADEMY 2014

DSCN3050

Anche per il Natale 2014 l’associazione AICS Active Space ha messo in scena, a Capranica il 22 dicembre 2014, presso la Chiesa di S.Francesco, un saggio e uno spettacolo molto curati in tutti i suoi aspetti.

Cantanti, ballerine e ballerini si sono alternati sulla scena con performances professionalmente eseguite.

(vedi alcune fotografie sotto)

Tra il saggio e lo spettacolo vero e proprio, di danza e musical, è stato improvvisato dai ragazzi della Active Space, nonostante il freddo pungente, un simpatico intermezzo all’aperto in piazza S.Francesco.

Il Flash Mob messo in atto dalla Active Space, in una piazza gremita, al quale hanno partecipato moltissimi giovani,  ballerine e ballerini della Dance Academy,  è stato molto apprezzato e applaudito.

Complimenti a tutti coloro che, dietro le quinte hanno lavorato per la buona riuscita del saggio e dello spettacolo; complimenti a Barbara Ghiloni e Federica Chiricozzi che li hanno diretti e gestiti, soprattutto per la loro serietà e il loro impegno e per l’entusiasmo che sanno trasmettere in tutti; complimenti ai preparatori dei giovani cantanti e ballerini; complimenti ai preparatori degli atleti che si sono esibiti in piccole dimostrazioni sportive; complimenti a tutto l’Active Space.

Raimondo Chiricozzi

26 dicembre 2014

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *