CUBO FESTIVAL Inaugurazione mostra opera tratta da “IL MIO LAGO” di Raido

Alle ore 15,30, con leggero ritardo, presso la CAFFETTERIA LA MOSSA, a Ronciglione, in Piazza della Pace,  è stata inaugurata la installazione “DILEMMA-CUBIK”,  di Raido,  un’opera tratta da IL MIO LAGO.

All’inaugurazione hanno partecipato giornalisti, cameraman, artisti e liberi cittadini, che hanno espresso a Raimondo Chiricozzi “RAIDO” apprezzamenti per l’opera che conferma la bellezza del lago di Vico e dei suoi colori, che la macchina fotografica ha catturato e immortalato.

????????

La mostra, voluta dagli organizzatori dell’evento CUBO FESTIVAL, è un invito ad ammirare i colori dell’autunno che le acque del lago riflettono.

Raido, ha accettato di partecipare al Cubo Festival 2014, esponendo sotto l’egida dell’AICS e dell’AFI , una delle sue opere, per esternare l’amore che lo lega al “suo lago” mostrandone a tutti la sua bellezza.

DSCN2828

Nel contempo, però, sapendo bene che l’arte non è una manifestazione asettica, impersonale, priva di passioni partigiane, ma è parte viva della società, ha evidenziato il paradosso o dilemma “CUBIK” che attanaglia il lago e le sue acque, cercando di far riflettere tutti e invitando i possessori della libertà di pensiero a lottare per il recupero dell’ambiente e della qualità delle sue acque.

L’opera resterà visibile presso la CAFFETTERIA LA MOSSA , fino all’08 dicembre 2014 , data termine della manifestazione CUBO FESTIVAL.

AICS COMITATO PROVINCIALE VITERBO

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *