CLORPIRIFOS: EPA NON RIESCE, I LEGISLATORI INTENSIFICARE

CLORPIRIFOS: EPA NON RIESCE, I LEGISLATORI INTENSIFICARE
Ancora una volta, questa Amministrazione sta dimostrando stimano profitti dell’industria dei pesticidi più che la salute dei bambini. Questa retorica non è riscaldata, è un’osservazione perspicace. Nel mese di febbraio, l’Environmental Protection Agency (EPA) ha proposto ricorso una decisione del tribunale ordinando loro di proteggere i bambini e contadini dai pesticidi clorpirifos cervello-danneggiando. 

FARMER RIFLETTORI: AARON DINWOODIE DI FERAL CUORE FARMFeral Cuore Farm è una diversificata azienda agricola 3.2 acri nel Sunol Ag Parco a Sunol, CA. Tendente a questa fattoria sono Aaron Dinwoodie (lui / lei) e Mica (essi / loro), due agricoltori “impegnati a coltivare [loro] rapporti con la terra, il cibo, e la gente.” 




AFFRONTARE IL PROBLEMA DEI PESTICIDI GLOBALEQui negli Stati Uniti, il lavoro di PAN si concentra spesso sulla mobilitazione azione intorno pesticidi specifici per rafforzare le normative, vincere phaseouts, e stimolare gli investimenti in alternative più sicure. Ciò che non è spesso visibile è che questi sforzi statunitensi sono parte di una campagna più ampia attraverso la nostra rete internazionale globale PAN di eliminare gradualmente l’uso di pesticidi altamente pericolosi, o HHPS, in tutto il mondo. 


COSA C’È DI NUOVOHoney Bee Haven: Proteggere impollinatori e mappare il proprio rifugio ape.Il tapis roulant pesticidi: Perché è così difficile per gli agricoltori di fuggire?Libreria di risorse: Factsheets, toolkit e oltre.Pesticidi: The Big Picture: Come pesticidi toccano ogni aspetto della nostra vita. 

    


Pesticide Action Network America del Nord
 
Berkeley, CA | Minneapolis, MN 
510.788.9020 | community@panna.org | www.panna.org 
Facebook | cinguettio
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *