Al via le registrazioni del nuovo album di Marco Mengoni: le ultime indiscrezioni

Il nuovo album di Marco Mengoni è in lavorazione: ecco i nuovi indizi social del ritorno dell’artista di Ronciglione.

clicca qui per l’articolo originale

Il nuovo album di Marco Mengoni è in lavorazione. A confermarlo è un’immagine social di uno dei percussionisti di Laura Pausini, che ha confermato del ritorno in studio dell’artista di Ronciglione.

Il ritorno in musica darà un seguito all’EP Onde, con il quale è tornato in radio nel mese di giugno del 2017. Da quella data, i fan attendono un suo ritorno in musica con tante novità.

 

In questi mesi, l’artista ha ingannato l’attesa con diversi ritorni social con i quali ha confermato di un suo imminente ritorno. Basta anche una sola foto per accendere la curiosità dei fan: probabilmente, Marco Mengoni lo sa bene e si diverte a tenere i suoi seguaci sulle spine, che aspettano il nuovo album come l’aria.

 

Ciò che più manca della sua presenza sono sicuramente i live, con i quali l’artista di Ronciglione ha portato in giro la sua musica in Italia e in Europa con concerti monumentali che hanno messo al centro il suo talento e le sue caratteristiche molto particolari.

Ancora non si conoscono i contorni del nuovo album di Marco Mengoni, né quando uscirà. Sono certe le fasi di lavorazione già avviate, come testimoniano le immagini rilasciate dal percussionista di Laura Pausini sui suoi canali social ufficiali.

Marco Mengoni ci ha dato il piacere di ascoltare la sua voce attraverso il duetto con Giorgia in Come neve. Il brano è uscito in radio il 1° dicembre ed è stato accolto positivamente dal pubblico. L’artista è stato anche ospite di uno dei concerti che la Todrani ha condotto nei palasport per supportare Oro Nero Live, che ha rilasciato nel mese di gennaio. Sarebbe ora il momento di ascoltare nuova musica di Marco Mengoni dopo che da troppo tempo manca dalla rotazione radiofonica. Maggiori informazioni saranno rilasciate sui canali social dedicati all’artista, nei quali non abbandona i suoi fan.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *