Concerto finale della 20a rassegna Musica da Camera Città di Ronciglione – Duo clarinetto -pianoforte – Giammarco Casani – Sara Lacarbonara

Serata finale della 20a rassegna musica da Camera, con un concerto Clarinetto e Pianoforte tenuto da Giammarco Casani e Sara Lacarbonara.

Impossibile riprodurre attraverso le immagini e il video, le emozioni provate nell’ascolto di musica così gradevole e di alta qualità.

L’esecuzione perfetta dei brani, di una limpida purezza musicale, ha suscitato in noi e riteniamo in tutto il pubblico presente momenti di entusiasmante elevazione dello spirito.

Molto applauditi i maestri, di fama internazionale, Giammarco Casani e Sara Lacarbonara. Ci sia permesso consigliare agli organizzatori di questo tipo di eventi, di promuovere una maggiore pubblicità, in particolare se si tratta di artisti di grande fama, quale il maestro Giammarco  Casani, che è bene ricordarlo è  tra i clarinettistici più apprezzati al mondo.

Sotto  il programma, i “curricola” degli artisti, alcune immagini e un video del brano musicale: Street Tango di Piazzolla.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *