“I QUATTRO ELEMENTI”: SPETTACOLO DI TEATRO-DANZA PER BAMBINI ALLA CASCINA GUZZAFAME DI GAGGIANO

Pubblicata il 10/02/2017 alle 17:58:19 in Divertimenti clicca qui per l’articolo originale

L’appuntamento è fissato per domani, sabato 11 febbraio, alle ore 15.00

Gaggiano (MI), 10 febbraio 2017 – Conoscere i 4 elementi attraverso un’esperienza multisensoriale: dal teatro alla danza, passando per la musica, il tutto in un’atmosfera a dir poco magica. Sarà possibile alla Cascina Guzzafame di Gaggiano (MI) grazie allo spettacolo “I quattro elementi”, a cura dell’associazione APE (Arte per l’Educazione), destinato ai bambini di età compresa tra i 2 e i 5 anni.

L’appuntamento è fissato per domani, sabato 11 febbraio, alle ore 15.00. Si comincerà con una visita guidata della cascina, cui seguirà lo spettacolo di teatro-danza, nella cui realizzazione il pubblico sarà coinvolto attivamente. Al termine sarà servita ai piccoli spettatori una merenda dolce.

L’associazione APE (Arte Per l’Educazione) è composta da attori, danzatori ed educatori, e porta avanti da sempre un metodo educativo fondato sull’arte come esperienza attiva di apprendimento.

 

Inizio: ore 15:00, per visita guidata + laboratorio di maracas, necessarie per partecipare attivamente allo spettacolo, che inizierà alle 16:30.

Prezzo: 15 € a bambino, comprensivi di attività, spettacolo e merenda dolce a seguire.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *