CINEMA: PROROGATI I TERMINI DEL BANDO LAZIO CINEMA INTERNATIONAL

roma_creativa_cinema

da regionelazio

L’obiettivo del bando è sostenere gli investimenti in produzioni audiovisive che prevedano la compartecipazione dell’industria del Lazio con quella estera, una distribuzione di carattere internazionale dei prodotti e la realizzazione di opere che consentano una maggiore visibilità internazionale delle destinazioni turistiche del Lazio. Qui tutte le info sulle scadenze

15/12/2016 – Prorogata la prima finestra per l’invio delle domande per la richiesta di contributi per il bando Lazio Cinema International attraverso cui la Regione stanzia 10 milioni di euro del Por Fesr 2014-2020 per le imprese del settore cinematografico e dell’audiovisivo.

L’obiettivo del bando è sostenere gli investimenti in produzioni audiovisive che prevedano la compartecipazione dell’industria del Lazio con quella estera, una distribuzione di carattere internazionale dei prodotti e la realizzazione di opere che consentano una maggiore visibilità internazionale delle destinazioni turistiche del Lazio.

C’è tempo fino alle ore 12 del 16 febbraio 2017. Lo sportello telematico per la compilazione del Formulario, disponibile online nella piattaforma GeCoWEB, accessibile dal sito www.lazioinnova.it, sarà aperto fino alle ore 12.00 del 16 febbraio 2017. Inoltre la richiesta si intenderà formalmente presentata solo con il successivo invio del dossier a mezzo Pec a partire dalle ore 12.00 del 16 gennaio 2017.
La seconda finestra per l’invio delle domande partirà invece dal 30 maggio al 31 luglio 2017.

Vai qui per tutte le info e per consultare il bando.

10
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *