IL COMUNE DI RONCIGLIONE INTIMORISCE I CITTADINI CHE CERCANO GIUSTIZIA

 

I cittadini di Ronciglione che fecero nel 2011 l’autoriduzione del canone acqua potabile, stanno ricevendo lettera con richiesta di pagamento della differenza non pagata a suo tempo.

Purtroppo l’amministrazione comunale di Ronciglione Giovagnoli in continuazione dell’amministrazione Sangiorgi ha scelto di continuare la linea della “durezza” nei confronti dei cittadini che pretendevano acqua potabile e di insensibilità alla richiesta di pagamento ridotto come sancito dalle leggi.

L’autoriduzione non è permessa. Mentre è permessa la distribuzione di acqua non potabile. Inoltre l’amministrazione comunale Giovagnoli non ha nemmeno pagato quanto stabilito dal Giudice di Pace a coloro che hanno vinto la causa per il rimborso e ha presentato ricorso in appello.

Altre amministrazioni hanno autonomamente ridotto l’importo da pagare, e anche La Talete ente gestore in molti comuni della Provincia, ha scelto di pagare quanto imposto dal Giudice.

Ci dispiace affermare che questa iniziativa voluta dall’amministrazione di Ronciglione cerca di intimorire i cittadini che vogliono solo giustizia.

2016.12.13

                               COMITATO ACQUA POTABILE

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *