Un’autobotte di acqua potabile per il Monte Rosello medio

QUANDO IL SINDACO E’ UNA PERSONA SERIA SI COMPORTA PER IL BENE E LA TUTELA DELLA SALUTE DEI CITTADINI.

Su richiesta del sindaco è messa a disposizione da Abbanoa in via Pirandello. Un altro mezzo sarà attivo in piazzale Segni. Sempre aperta la rastrelliera di via Bachelet

 

 

AcquaAutobotte1Sassari. Un’autobotte di acqua potabile, un aiuto che potrà, almeno in parte, venire incontro alle esigenze dei cittadini sassaresi dei quartieri di Monte Rosello medio che, dal 26 luglio scorso, vivono con le restrizioni per l’utilizzo dell’acqua.

L’autobotte di Abbanoa è disponibile da ieri in via Pirandello e fino al prossimo 5 settembre sarà presente dalle 9 alle 17. Il mezzo sarà messo a disposizione su richiesta del sindaco Nicola Sanna che ha sollecitato il gestore unico, per far fronte alla perdurante non potabilità dell’acqua nelle vie Sulcis, Manzoni, Prati, D’Annunzio, Ariosto, Torralba, Mores, Bonorva, Nulvi, Ardara, Pozzomaggiore, T. Sini, Tissi, Ossi, Usini, Sennori, Ploaghe, Ungaretti, Carducci, Leopardi, Parini, Monti, Florinas, Baldedda-Monte Furru, Mariotti e Vallero quindi nelle piazze Ugo Foscolo e Logulentu. Un’altra autobotte sarà attiva da questo pomeriggio a partire dalle 14,30 in piazzale Segni e nei prossimi giorni dalle 9 alle 17.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *