3a Puntata Camminando ho osservato a CERENOVA, il Parco giochi

PARTECIPIAMO ALLA RICERCA DELLE COSE BELLE E DELLE COSE BRUTTE DEI NOSTRI PAESI

Invitiamo i nostro amici e lettori a partecipare alla ricerca inviandoci le loro proposte scritte o fotografate di cose che vorrebbero venissero rimosse e delle bellezze dei paesi.

Vorremmo portarle a conoscenza di tutti, perché vorremmo che tutti si cerchi di far comprendere a chi  di dovere l’importanza che riveste la loro preservazione (cose belle ) e la loro rimozione (cose brutte ). Tutto ciò al fine di rendere più vivibili i paesi e le città e per contribuire alla crescita di un maggiore senso civico. RC

Sotto alcune immagini del Parco giochi di Cerenova ben pulito attrezzato.  In questo sono collocato giochi per bambini a costo zero e alcuni giochi che avendo bisogno della presenza di assistenti sono a pagamento. Veramente bello vedere come viene tutelato e reso fruibile senza che i bambini si sporchino . Tutto è perfettamente ordinato e i vigili lo frequentano assiduamente.

Non ci si dica “Cerenova è una località turistica e hanno i soldi per farlo” . A questi rispondiamo: ” Guardiamo il bello è cerchiamo di imitarlo. Spesso non occorre il denaro per tutelare le proprie cose. Cio’ che occorre è una maggiore sensibilità degli amministratori, ma anche di noi cittadini”.

2016.08.21 001 2016.08.21 011 2016.08.21 013 2016.08.21 016

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *