IL PSI DI SORIANO NEL CIMINO A DIFESA DELLA SALUTE E DEL RISPETTO DELLE LEGGI

LOGO PSI

La Sezione PSI di Soriano nel Cimino, alla luce di quanto sta accadendo nel territorio comunale a seguito dell’uso dei fitofarmaci in agricoltura, chiede all’amministrazione comunale  d’intervenire prontamente a tutela della salute dei cittadini, anche nel rispetto dei regolamenti approvati dal Consiglio comunale di Soriano e da Comuni limitrofi e dalle ordinanze emanate in proposito.

Alcuni “imprenditori” agricoli, infatti , spandono nell’aria i veleni senza nessun accorgimento in tutte le ore della giornata e anche i presenza di vento.

images
nebulizzatore in funzione

 

?????????????

campo nocciole soriano nel cimino

La Sezione PSI invita tutti i candidati che saranno in tutte le liste che verranno presentate prossimamente ad esternare una manifestazione chiara e trasparente sulla importanza di far osservare le leggi  e i regolamenti a tutela della salute.

Si è in proposito osservata l’assenza di iniziative specifiche che portino al centro del dibattito preelettorale e quindi all’attenzione dei cittadini, di un così grave problema che riguarda la salute di tutti, adulti e bambini, per il timore di perdere qualche voto, soprattutto da parte dell’amministrazione comunale uscente e da parte del sindaco attuale.

IL SEGRETARIO DELLA SEZIONE
Pietro Ciavattini

 

2016.04.13

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *