Marco Mengoni tra la seconda parte di ‘Parole in circolo’ e il progetto segreto

image: http://tracking.melty.it/ablank.gif?ord=168968

Reduce dal successo di ‘Guerriero’, Marco Mengoni è pronto a tornare sulle scene discografiche con la seconda parte di ‘Parole in circolo’. Scopri di più su melty.

image: http://media.melty.it/article-2741539-ratio265_640-f91167128/marco-mengoni-nuovo-album-parole-in-circolo.jpg

Marco Mengoni tra la seconda parte di 'Parole in circolo' e il progetto segreto

Reduce dal successo di ‘Guerriero’ (singolo che recentemente ha ottenuto il quarto disco di platino per aver venduto più di 120mila copie), Marco Mengoni (qui la versione remix del suo nuovo brano ‘Io ti aspetto’) sta continuando a passare le sue vacanze estive in sala di registrazione. Il cantautore di Ronciglione (protagonista della musica di luglio) è infatti impegnato ad incidere la seconda parte del fortunato album ‘Parole in circolo’ (triplo disco di platino per le 150mila copie vendute). Il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni, secondo alcune voci di corridoio, dovrebbe uscire entro la fine dell’anno e sarà sicuramente anticipato da unnuovo singolo di successo.

Proprio così: dopo averci conquistato con i brani ‘Esseri umani’ e ‘Io ti aspetto’, Marco Mengoni è pronto a ‘lanciare’ sul mercato discografico italiano nuove canzoni. Riuscirà a bissare il successo della prima parte di ‘Parole in circolo’? Staremo a vedere. Intanto, sempre secondo alcune voci di corridoio, sembrerebbe che il cantautore di Ronciglione stia lavorando anche ad un progetto segreto: il suo nuovo tour. Marco Mengoni, infatti, nel 2016 potrebbe sbarcare – proprio come Emma Marrone – per la prima volta – negli stadi. Sarà effettivamente così? Per scoprirlo non ci resta che attendere ulteriori news a riguardo.

MARCO MENGONI

SCOPRI TUTTI I QUIZ DI MELTY!
  • image: http://media.melty.it/article-2692466-ratio265_640-f1427283869/marco-mengoni-quanto-conosci-il-guerriero.jpg

    <div>Marco Mengoni: Quanto conosci il Guerriero?</div><span class="button">partecipa al quiz!</span>

    Marco Mengoni: Quanto conosci il Guerriero?

    PARTECIPA AL QUIZ!

ALTRI ARTICOLI SU MARCO MENGONIMarco Mengoni: #prontoacorrere è triplo disco di platino

COMMENTI

image: http://media.melty.it/media–image-0-membre-square_50.jpg

  • Scrivi il primo commento all’articolo!
LE NOTIZIE LIVE

Scopri di più su http://www.melty.it/marco-mengoni-tra-la-seconda-parte-di-parole-in-circolo-e-il-progetto-segreto-a168968.html#QeyVMfbqH156Clda.99

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *