CERIMONIA DI APERTURA DEI GIOCHI MONDIALI COMMOVENTE E SIGNIFICATIVA. MICHELLE OBAMA HA APERTO I GIOCHI.

MICHELLE OBAMA: “Tutti voi atleti dovete sapere che le persone che sono qui, ma anche i milioni e milioni di uomini e donne che sono davanti alle televisioni di tutto il mondo, non faranno solo il tifo per voi, ma impareranno che tanto possono apprendere da voi”, ha detto la first lady  durante la cerimonia di apertura. «Voi ci state riempiendo di speranza. E ci state unendo tra di noi in un modo che nessun altro può.”

“Voglio che sappiate che mio marito ed io, siamo così orgogliosi di tutti voi, incredibilmente orgogliosi di ciascuno di voi”, ha detto Michelle Obama. “E noi tutti vi amiamo dal profondo dei nostri cuori.”Il presidente Barack Obama, che è attualmente in viaggio in Africa, ha salutato gli atleti con un videoregistrato.”Dove alcuni vedono limitazioni, voi dimostrate di saper cogliere delle opportunità. Voi rappresentate il meglio dello spirito umano”, ha detto il presidente. (Foto in calce)

PER I NOSTRI ATLETI: un esperienza fantastica entrare nello Stadio di due Olimpiadi ed essere accolti da un’ovazione. Sicuramente una Delegazione apprezzata per la sua simpatia e la sua sportiva eleganza.

AVRIL LAVIGNE: ha cantato il suo fantastico “Fly” accompagnando l’emozionante ingresso della torcia che ha acceso il grande tripode olimpico che sormonta lo stadio.

LE PRIME MEDAGLIE: chi ben comincia e’ gia’ a meta’ dell’opera. E noi abbiamo cominciato benissimo, vincendo la medaglia d’oro nei 10.000 metri di corsa con Paolo Rinaldi ed un bronzo nei 100 dorso con Claudia Boi. (Foto in calce)

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *