Serate Borgiane: dopo la prima notte di Lucrezia arriva il musical Off-Broadway

ti amo, sei perfetto, lasciami, musical, serate borgiane, nepi, gianfranco fiumara pappalardo, roberto cresca, spettacolo, valeria monetti, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2015, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,

NEPI – Grande successo, domenica scorsa a Nepi, per l’apertura di stagione delle “Serate Borgiane”, un festival straordinario che porterà nella Tuscia cultura, spettacolo, lirica e tanto divertimento.
Al primo appuntamento erano presenti i direttori artistici Gianfranco Pappalardo Fiumara e Roberto Cresca, oltre a molti esponenti dell’amministrazione cittadina.
Ospite della serata una brillante Alda D’Eusanio, intervistata da Massimo Bonelli.
La nota giornalista e conduttrice televisiva ha regalato al numeroso pubblico presente, alla prima de “Le notti di Lucrezia”, un racconto sincero e toccante della sua vita, professionale e privata, commuovendo ed emozionando tutta la platea presente in sala.

Il prossimo appuntamento delle SeraSerte Borgiane è per venerdì 10 luglio alle ore 21.30 con l’esilarante musical off-broadway “Ti amo, sei perfetto, ora cambia di Marco Simeoli, con Daniele Derogatis, Piero Di Blasio, Stefania Fratepietro e Valeria Monetti, già partecipante alla prima edizione di Saranno Famosi di Maria De Filippi.

Lo spettacolo è un musical da camera scritto da Joe Di Pietro con le musiche di Jimmy Roberts, e rappresenta, di per sé, già un caso straordinario, essendo al secondo posto, per longevità, tra le produzioni Off-Broadway.
Dal 1997, anno del riconoscimento come miglior musical con il premio “Outer Critics Circle Award” , è stato un susseguirsi di successi. Ha avuto, infatti, ben tredici traduzioni in tutto il mondo, tra cui ebraico, coreano, finlandese e mandarino e ben 5003 rappresentazioni in due anni in tantissimi paesi del mondo: dagli Stati Uniti al Canada, dalla Corea al Giappone passando per l’Australia.

Che cosa avete pensato al primo appuntamento? Volevate scappare ma non trovavate la scusa? Tu piacevi a lei…ma forse lei mentiva. Lei piaceva a te…ma le puzzava il fiato. Mentre ti baciava sei sicuro che stesse pensando a te? E mentre la baciavi tu, hai pensato: “Oddio somiglia a mamma!” Sull’altare avresti voluto dire no? Potevi farlo…ma non lo hai fatto! Forse perché eri innamorata. O hai solamente perso l’occasione giusta per dirlo? Per il primo anniversario avresti voluto regalarle un viaggio di sola andata per la Papuasia? Non preoccupatevi, non siete i soli. E non pensate di essere cattivi, siete semplicemente realisti e, forse, anche, a modo vostro, un po’ romantici! Se sapete rispondere a queste domande e se volete rispondere a queste domande venite a teatro e potrete dire anche voi: “Ti amo, sei perfetto, ora cambia!”

Di: Joe Di Pietro e Jimmy Roberts
Adattamento italiano: Piero Di Blasio
Su licenza di Josef Weinberger Limited per conto di R & H Theatricals of New York. Originariamente prodotto a New York da James Hammerstein, Bernie Kukoff e Jonatan Pollard. Originariamente diretto da Joel Bishoff.
Con (in ordine alfabetico): Daniele Derogatis Piero Di Blasio Stefania Fratepietro Valeria Monetti Al Piano Cambi scena emotivi Marcos Madrigal, Ilaria Nestovito
Costumi Valentina Giura, Coreografie Stefano Bontempi,  Luci Marco Macrini
Regia Marco Simeoli

Ingresso €10.
Acquisto biglietti: direttamente in loco, subito prima degli eventi in programma.
In alternativa è possibile acquistare le prevendite presso l’Edicola del Corso e la Cartolibreria Gregori di Nepi.
Biglietti online; www. boxol.it.
Inviando la ricevuta di pagamento a info@serateborgiane.it o condividendola sulla pagina facebook di Serate Borgiane si avrà diritto ad un posto in parterre riservato + pass per il dietro le quinte.

Per maggiori informazioni: twitterFacebook sito web Infoline – 3395046609 o 3317162917

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *