Grande vittoria sull’agricoltura geneticamente modificata

Una corte federale appena consegnato il nostro movimento una grande vittoria nel sostenere il divieto di una contea dell’Oregon sull’agricoltura GE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo scorso novembre, gli elettori della Contea di Jackson, Oregon larga maggioranza approvato un’ordinanza per vietare la coltivazione di organismi geneticamente ingegnerizzati (GE) raccolti nella contea. Poco dopo, gli avversari sostenuti da Monsanto e loro alleati misero al lavoro cercando di annullare gli elettori in tribunale.

Centro per la sicurezza alimentare rapidamente intervenuta per difendere il divieto e sostenere gli agricoltori locali, timorosi che la contaminazione da Ogm potrebbe distruggere i loro mezzi di sussistenza. In un ambiente di governo la scorsa settimana precedente, un giudice federale ha accolto il divieto; è la prima volta un tribunale federale ha riconosciuto il diritto degli agricoltori a proteggere le loro colture dalla contaminazione GE.

Si tratta di una grande vittoria per gli agricoltori, i consumatori, e per la nostra democrazia in generale.

Al CFS, facciamo tutto il nostro lavoro giuridico per la libera, ma ci affidiamo a singoli sostenitori come voi di essere in grado di continuare a farlo. Possiamo contare su di lei per aiutarci a continuare questa importante lotta?

Non stiamo solo lottando per agricoltori e consumatori. Stiamo combattendo per la stessa democrazia, perché crediamo che gli elettori hanno il diritto di prendere queste decisioni senza essere vittima di bullismo o annullati da interessi corporativi – ed i risultati sono accumulando.

Nel mese di aprile, grazie alle donazioni di persone come voi, siamo stati in grado di consegnare un altro duro colpo per l’agenda del settore nel difendere con successo storico legge sull’etichettatura GE Vermont – che abbiamo redatto – da un’altra causa intentata da grandi aziende alimentari per fermare l’etichettatura di andare avanti.

Si scopre che siamo una vera e propria spina nel fianco del settore. Ma non hanno ancora recepito il messaggio. Pensiamo che stanno attrezzando per APPELLO provvedimento del giudice nel caso di Jackson County e spendiamo tutto il necessario per fermare il nostro slancio altrove.

Si prega di fare una donazione di $ 5 o più ora così noi che abbiamo le risorse necessario per difendere le leggi statali e di contea e continuare a combattere le società chimiche in Oregon e in tutto il paese.

Ecco a più vittorie di questo tipo,

Il Centro per la squadra per la sicurezza alimentare

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *