GIAMMARCO CASANI CLASSIC PLAY(ERS) JAZZ – VITERBO

LUNEDI’ 06 APRILE 2015 H. 19:00

SALA DEGLI ALMADIANI – VITERBO (VT)

Il titolo del concerto proposto da Giammarco Casani (clarinetto) e Désirée Scuccuglia (pianoforte) vede due musicisti classici proporre brani di autori che fanno parte del repertorio di questa formazione come Gershwin, Bernestein ma anche autori classici letti in versione jazz. La chicca sarà il brano For Alex di Frank Zappa! Insomma l’ennesima sfida musicale del duo affermato a livelli internazionali che cerca di allargare il repertorio e esplorare nuovi generi, sicuramente un mix interessante e intrigante!

Per questo evento è abilitato il PRINT@HOME: stamperai il biglietto PDF già fiscalizzato con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero), e non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, nè ritiro presso la cassa dell’evento —– Presenterai direttamente all’ingresso il biglietto stampato su foglio A4, esibendo all’operatore il codice a barre in maniera ben visibile perchè possa essere smarcato con il lettore ottico.

Prevendite e Biglietti GIAMMARCO CASANI CLASSIC PLAY(ERS) JAZZ LUNEDI’ 06 APRILE 2015 H. 19:00 SALA DEGLI ALMADIANI – VITERBO (VT) in vendita online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets!! da http://www.ciaotickets.com/node/9055?mini=calendar%2F9055%2F2015-04

Cerca il punto vendita Ciaotickets più vicino a te cliccando qui

Città:
VITERBO (VT)
Luogo:
SALA DEGLI ALMADIANI – VITERBO
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *