Un salto verso… Sanremo: il cd #2 dei Dear Jack

dear jack, secondo album, domani è un altro film, seconda parte, amici, sanremo, maria de filippi, firmacopie, tournée, tarquinia, viterbesi, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2015, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,

VITERBO – Un salto tutti e cinque insieme, un salto verso il successo, verso la platea più nazional popolare che ci sia. Ed è proprio un salto l’immagine di copertina del nuovo cd dei Dear Jack, dal titolo Domani è un altro film (seconda parte), il lavoro che uscirà il 12 febbraio e conterrà il bravo che sarà presentato a Sanremo: “Il mondo esplode”, per un totale di 17 tracce.

Nel frattempo i cinque fantastici made in Tuscia (Riccardo è stato definitivamente adottato da Alessio, Francesco, Alessandro e Lorenzo) hanno già fissato tantissime date per i vari firma-copie, attesissimi dalle fan, e soprattutto la tournée.

Nella speranza di vederli, finalmente, esibire a casa, non resta che seguirli sul palco di Sanremo, e votarli, votarli, votarli….

Teresa Pierini

da tesoridetruria.it

Pubblicato il 24 gen 2015

In occasione del concerto di Capodanno a Napoli, i Dear Jack tirano le somme dopo un anno pieno di successi, svelandoci alcuni retroscena sul nuovi album e sul nuovo singolo che presenteranno a Sanremo 2015: “Il palco di Sanremo mette un po’ di tensione, ma siamo pronti perché ci piacciono le sfide”. Per il 2015 la band ha pronto il secondo album, che arriva a pochi mesi di distanza da “Domani è un altro film (prima parte)”: “Sarà un album nuovo, più maturo e curato più nel dettaglio. Speriamo che faccia almeno il risultato del primo”.

http://youmedia.fanpage.it/video/af/V…

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *