RONCIGLIONE – “BRAVO GRAZIE”: E’ PARTITA SABATO LA SETTIMANA PETROLINIANA DI RONCIGLIONE

Notizie dai Comuni
Si è alzato il sipario sulla settimana Petroliniana di Ronciglione con il primo evento dedicato alla comicità, “Bravo Grazie”.
di Gennaro Giardino da osservatorelaziale.it
Ronciglione (VT), “Un evento che da anni rende Ronciglione capitale della comicità italiana, trampolino di lancio di comici di talento – ha affermato il Sindaco Alessandro Giovagnoli, presente al Bravo Grazie Show. “Con Bravo Grazie, si apre ufficialmente la settimana del teatro petroliniano, che culminerà nel Premio Nazionale Ettore Petrolini, il prossimo 22 novembre”.
Si è alzato il sipario sulla settimana Petroliniana di Ronciglione con il primo evento dedicato alla comicità, “Bravo Grazie”. Nel pomeriggio di sabato 15 dicembre, sul palco del Teatro Comunale Ettore Petrolini di Ronciglione, si sono sfidati a suon di battute il Duo Massaro Barletta, Cecilia D’Amico, Daniele Parisi, Fabian Grutt e Vincenzo Comunale, che con le loro performance di qualità hanno divertito il pubblico presente, omaggiando il grande Ettore Petrolini.  La serata è stata presentata da Claudio Calì, direttore artistico di Bravo Grazie Show;  presente anche Franco Petrolini, presidente dell’Ass. Culturale Premio Ettore Petrolini.
Una sfida in più manche, il cui vincitore sarà decretato in occasione del “Premio Nazionale Ettore Petrolini”, il prossimo sabato 22 novembre, sempre presso il Teatro Comunale.
Bravograzie (wikipedia) lancia sin dal 1991 talenti comici emergenti. Negli anni hanno vinto Luciana Littizzetto, Enrico Bertolino, Ficarra e Picone, Dado, Alberto Farina, Franco Neri e tanti altri.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *