ACQUA NON POTABILE – ALTRE SENTENZE FAVOREVOLI AI CITTADINI

Sono state depositate altre numerose sentenze favorevoli ai cittadini che hanno fatto causa contro gli enti gestori degli acquedotti: Talete e Comuni (fra questi anche Ronciglione che distribuisce ancora acqua con aggiunta di arsenico e microcistine dell’alga rossa ) .

2013.12.31 foto lago di vico a809  DSC_0020

Il diritto all’acqua potabile è stato ancora una volta sancito dai giudici di pace di Viterbo. L’acqua va distribuita potabile diversamente deve essere pagata il 50% in meno lo dicono le leggi che sono state richiamate più volte dagli avvocato del comitato acqua potabile e dal comitato stesso.

Il comitato ha più volte invitato i Sindaci a rispettare la legge senza dover far ricorrere i cittadini alla giustizia ordinaria. Molti sindaci ed enti gestori non hanno voluto sentire e forse ancora insisteranno facendo appello.

Lo fanno perché non pagano di propria tasca gli avvocati e non pagano di propria tasca quanto stabilito dai Giudici a risarcimento danno per inadempienze contrattuali e inosservanza delle leggi italiane ed europee. Questa è la sola ed unica verità a cui si appellano arrampicandosi sugli specchi che come si sa sono scivolosi e quindi è impossibile farlo.

Raimondo Chiricozzi

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *