Anna Marchesini torna a teatro dopo la malattia

Anna Marchesini

Dopo 6 anni di assenza, l’attrice, volto noto del trio con Solenghi e Lopez, torna in scena al Teatro Piccolo di Milano dopo sei anni di assenza dalle scene con lo spettacolo “Cirino e Marilda non si può fare”

Anna Marchesini torna sul palcoscenico da autrice e attrice nonostante la malattia che l’ha colpita. Dopo quasi 6 anni di assenza, uno dei volti dello storico Trio con Solenghi e Lopez, porta al Piccolo di Milano lo spettacolo “Cirino e Marilda non si può fare”, la storia di un professore in pensione, dall’esistenza piatta e monotona.

La solitudine
Al centro del suo spettacolo ci sono speranze e solitudine: “Quella che viviamo tutti in questa società numericamente molto affollata, iper stimolata, super tecnologizzata e globalizzata, ma alla fine risulta solo la somma di tante solitudini”, racconta la Marchesini. Ma tutto questo non basta per sentirsi parte di qualcosa: “Ci ritroviamo orfani di attenzioni, di rapporti interpersonali, di un confronto con l’altro”.

Condividi

3513

 

272

 

5
4

 

– See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Anna-Marchesini-torna-a-teatro-nonostante-la-malattia-39072d44-ec14-4fbc-8c23-df1521038fe9.html#sthash.pk9a1jrb.dpuf

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *