Inaugurazione rete sentieristica CAI nella Riserva del Lago di Vico

Il CAI Viterbo ha completato la revisione e il completamento della rete dei sentieri, raccordandola con quella regionale. Inaugurazione il 12 ottobre

Il Lago di Vico

La Sezione CAI di Viterbo ha stipulato una Convenzione con l’Ente Monti Cimini – Riserva Naturale Lago di Vico, con il Comune di Caprarola e con il Comune di Ronciglione per l’organizzazione, la gestione ed il monitoraggio della rete sentieristica e della viabilità minore nel territorio della Riserva Naturale Lago di Vico.

In virtù di detta convenzione il CAI di Viterbo ha progettato e realizzato una rete sentieristica secondo le indicazioni e prescrizioni definite dal CAI.

La collaborazione tra la sezione e il Gruppo regionale Lazio regionale ha portato allarevisione e al completamento della rete dei sentieri, raccordandola con quella regionale. Le numerazioni seguono il Catasto dei Sentieri regionale approntato dal CAI.

Il 12 ottobre prossimo si festeggerà l’inaugurazione della rete sentieristica, con diversi trekking lungo i sentieri più belli della riserva e si concluderanno con un rinfresco.

In allegato il programma.

Alessandro Selbmann
Presidente CAI Viterbo

 

Segnala questo ar
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *