Arsenico nell’acqua, Zingaretti ci ascolti

Viterbo – Il comitato “Noi non ce la beviamo” chiede un incontro al presidente della regione Lazio in vista della sua partecipazione alla festa dell’Unità da tusciaweb.eu


Viterbo
 – Riceviamo e pubblichiamo – Si apprende dagli organi di stampa che il 27 agosto il presidente della regione Nicola Zingaretti sarà a Viterbo per inaugurare la festa dell’Unità.

In questa occasione il comitato “Non ce la beviamo” chiede al presidente e agli organizzatori un incontro pubblico dedicato al problema dell’arsenico nelle acque del viterbese, questione non ancora risolta nella nostra provincia.

Il continuo rimpallo di responsabilità tra Comune, Regione, Provincia, Ato, Talete deve finire: vogliamo interlocutori certi e pretendiamo che il problema arsenico venga affrontato con serietà, rapidità e determinazione. Ne abbiamo abbastanza di file alle casette dell’acqua e scorte di acqua minerale per bollire la pasta e lavarci i denti.

Quindi, il comitato si augura che il presidente Zingaretti, in un’ottica di trasparenza e condivisione delle scelte con la popolazione, incontri i cittadini in occasione dell’evento previsto per la festa dell’Unità per parlare del tema più importante ed attuale del territorio viterbese.

Si resta in attesa di risposta, cordiali saluti.

Comitato “Non ce la beviamo”

20 agosto, 2014 – 12.56

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *