M5S e Lago di Vico, dopo un anno la risposta del ministro Pinotti, la valuteremo con le associazioni

ROMA – Il Ministro della Difesa Roberta Pinotti ha risposto all’interrogazione presentata da Massimiliano Bernini (M5S), riguardo la presenza della “Chemical City” al Lago di Vico. L’interrogazione (AC 4/01455), depositata quasi un anno fa, era stato uno dei primi atti di sindacato ispettivo depositati dal Portavoce Bernini.

 

Molte delle informazioni che sono state utilizzate per formulare sia le premesse che i quesiti dell’interrogazione provengono da quelle fonti con le quali Bernini ha interloquito e che da sempre trattano molti dei problemi ambientali della Tuscia.

Dichiara il M5S “Il Movimento è disponibile e anzi auspica il dialogo con quelle associazioni, comitati e cittadini che hanno a cuore il destino del proprio territorio. A loro va il più sentito ringraziamento per questo primo piccolo risultato e l’invito a valutare la risposta del Ministro di modo da poter presentare al Portavoce Bernini, qualora lo ritengano opportuno, eventuali chiarimenti o nuovi quesiti da sottoporre al Ministro. Quando un problema viene visto da molti, non importa la “base ideologica” dalla quale lo si osserva, ma la reale volontà di volerlo risolvere. Uniti è tutto più facile”.

VENERDÌ 25 LUGLIO 2014 datusciamedia.com

E-mailStampa

Riteniamo il comportamento dell’on. Bernini serio e costruttivo. Crediamo sia il modo giusto di procedere per la soluzione dei problemi. Sentire nuovamente i cittadini su questioni importanti che riguardano l’ambiente e la salute è il comportamento giusto che la politica avrebbe dovuto portare avanti da sempre. Complimenti all’on Bernini che da lezioni di democrazia ai tanti politicanti.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *