Taglio del nastro per Civit’Arte

 

Taglio del nastro per Civit’Arte, il primo spettacolo venerdì 18 luglio con Gianfranco D’Angelo e “Il Bello dell’Italia”.

da lacitta.eu 17 Luglio 2014

Una lunga carrellata del nostro Paese, tra divertimento e ilarità.

Con questa formula teatrale, snella e musicale, prenderà via l’edizione 2014 di Civit’Arte, venerdì 18 luglio, alle ore 21.30, in piazza Biondini a Civita di Bagnoregio.

Il primo spettacolo, di una programma corposo e variegato per generi e contenuti, sarà “Il Bello dell’Italia” con Gianfranco D’Angelo.

“Lo spettacolo che porteremo a Bagnoregio – ha spiegato Gianfranco D’Angelo qualche giorno fa nel corso della presentazione ufficiale dell’evento a Palazzo Gentili – è un diario degli aspetti più belli della nostra Italia che, ultimamente, più o meno inconsapevolmente, sono cadute nel dimenticatoio collettivo.

Il nostro Paese è una fucina di emozioni impossibili da dimenticare”.

Un’ora e 40 minuti di spettacolo frutto dell’ingegno di Luciano Odorisio, leone d’oro a Venezia, e uomo di grande gusto e professionalità.

“Siamo orgogliosi – ha commentato il sindaco di Bagnoregio, Francesco Bigiotti – di presentare anche per questa edizione un evento diventato, in questi anni, il fiore all’occhiello della programmazione culturale della nostra provincia. Valorizzare il nostro territorio e le nostre bellezze è per noi una priorità”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal direttore artistico Fabrizio Vona che ha sottolineato come, questa rassegna estiva, sia diventata un trampolino di lancio per tante prime nazionali che, successivamente, si sono imposte con successo nel panorama artistico nazionale”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *