Italia-Ronciglione: Gestione di un depuratore

da tenderise.eu

Avviso di gara /Appalto di servizi /Procedura apertaRef: 223303-2014 Published: 2014-07-03


Direttiva 2004/17/CE

Sezione I: Ente aggiudicatore

I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto

Comune di Ronciglione

Ufficio Tecnico
arch. Nicoletta Gasperini
Piazza Principe di Napoli 1 Ronciglione 01037 ITALIA

T: +39 076162901 
F: +39 0761627997 

Indirizzi internet:
Indirizzo generale dell’ente aggiudicatore: http://www.comune.ronciglione.vt.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati
Il capitolato d’oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati

I.2) Principali settori di attività

Acqua

I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatori

L’ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no

Sezione II: Oggetto dell’appalto

II.1) Descrizione

II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’ente aggiudicatore:

Gestione del depuratore comunale in loc. Le Forche e del sollevamento in loc. Punta del lago, progettazione esecutiva, previa acquisizione della progettazione definitiva in sede di gara, dei lavori di adeguamento del depuratore comunale.

II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione

Servizi
Categoria di servizi n. 27: Altri servizi
Codice NUTS

ITE41 Viterbo

II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l’accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)

L’avviso riguarda un appalto pubblico

II.1.5) Breve descrizione dell’appalto o degli acquisti:

L’appalto comprende la gestione per 10 anni dell’impianto di depurazione comunale e del sollevamento in loc. “Punta del lago”, la progettazione definitiva ed esecutiva e successiva realizzazione delle opere di adeguamento dell’impianto stesso con le seguenti principali lavorazioni:
– fornitura e installazione di apparecchiature elettromeccaniche;
– realizzazione impianti elettrici;
– realizzazione tratto di acquedotto.

II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV)

90481000 Gestione di un depuratore

Search €60.09m in 19 open tenders

,

45252100 Lavori di costruzione di impianti di depurazione delle acque di scarico

Search €14.00m in 17 open tenders

II.1.7) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP)

L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP): no

II.1.8) Informazioni sui lotti

Questo appalto è suddiviso in lotti: no

II.1.9) Informazioni sulle varianti

Ammissibilità di varianti: sì

II.2) Quantitativo o entità dell’appalto

II.2.1) Quantitativo o entità totale:

Valore stimato, IVA esclusa: 1 413 850 EUR.

II.2.2) Opzioni

Opzioni: no

II.2.3) Informazioni sui rinnovi

L’appalto è oggetto di rinnovo: no

II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione

Durata in mesi: 120 (dall’aggiudicazione dell’appalto)

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni relative all’appalto

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:

Cauzione provvisoria pari a 27 952 EUR da prestare nelle forme previste dall’art. 75, comma 2 del D.Lgs 163/2006. Cauzione definitiva pari al 10 % dell’importo contrattuale da prestare nelle medesime suddette forme.

III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:

Fondi di bilancio del Comune di Ronciglione.

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto:

Le Ditte possono concorrere singolarmente o nella forma del raggruppamento di cui all’art. 37 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. Le Ditte partecipanti in raggruppamenti non potranno concorrere in altri raggruppamenti né singolarmente.

III.1.4) Altre condizioni particolari:

La realizzazione dell’appalto è soggetta a condizioni particolari: no

III.2) Condizioni di partecipazione

III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale

Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Si rimanda al disciplinare di gara.

III.2.2) Capacità economica e finanziaria

Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Si rimanda al disciplinare di gara.

III.2.3) Capacità tecnica

Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Si rimanda al disciplinare di gara.

Sezione IV: Procedura

IV.1) Tipo di procedura

IV.1.1) Tipo di procedura

Procedura aperta

IV.2) Criteri di aggiudicazione

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione

Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d’oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare

IV.2.2) Informazioni sull’asta elettronica

Ricorso ad un’asta elettronica: no

IV.3) Informazioni di carattere amministrativo

IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto

no

IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d’oneri e la documentazione complementare

Documenti a pagamento: no

IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione

5.9.2014 – 12:00

IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione

italiano.

IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta

in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)

IV.3.7) Modalità di apertura delle offerte

Data: 16.9.2014 – 10:00
Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: sì
Soltanto i titolari o legali rappresentanti delle ditte partecipanti, ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti hanno diritto di parola e di chiedere che le loro dichiarazioni siano inserite a verbale.
Seduta/e riservata/e per valutazione offerte tecniche e assegnazione relativi punteggi: non è ammesso assistere.

Sezione VI: Altre informazioni

VI.1) Informazioni sulla periodicità

Si tratta di un appalto periodico: no

VI.2) Informazioni sui fondi dell’Unione europea

L’appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no

VI.4) Procedure di ricorso

VI.4.2) Presentazione di ricorsi

Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Si richiama l’art. 243 bis del codice degli appalti ed il codice del processo amministrativo artt. 119 e 120, approvato con D.Lgs 2/7/10 n. 104.

VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi

Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio

Via Flaminia 189 Roma 00186 ITALIA

VI.5) Data di spedizione del presente avviso:

30.6.2014


Summary Information

Notice 223303-2014 dispatched 2014-06-30
Tender document receipt deadline for 223303-2014 2014-09-05 12:00:00
Copyright EU-Publications-Office – Republishing Prohibited

 

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