da tenderise.eu
Avviso di gara /Appalto di servizi /Procedura apertaRef: 223303-2014 Published: 2014-07-03
Direttiva 2004/17/CE
Sezione I: Ente aggiudicatore
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
Comune di Ronciglione
Ufficio Tecnico
arch. Nicoletta Gasperini
Piazza Principe di Napoli 1 Ronciglione 01037 ITALIA
T: +39 076162901
F: +39 0761627997
Indirizzi internet:
Indirizzo generale dell’ente aggiudicatore: http://www.comune.ronciglione.vt.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati
Il capitolato d’oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati
I.2) Principali settori di attività
Acqua
I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatori
L’ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no
Sezione II: Oggetto dell’appalto
II.1) Descrizione
II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’ente aggiudicatore:
Gestione del depuratore comunale in loc. Le Forche e del sollevamento in loc. Punta del lago, progettazione esecutiva, previa acquisizione della progettazione definitiva in sede di gara, dei lavori di adeguamento del depuratore comunale.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione
Servizi
Categoria di servizi n. 27: Altri servizi
Codice NUTS
ITE41 Viterbo
II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l’accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)
L’avviso riguarda un appalto pubblico
II.1.5) Breve descrizione dell’appalto o degli acquisti:
L’appalto comprende la gestione per 10 anni dell’impianto di depurazione comunale e del sollevamento in loc. “Punta del lago”, la progettazione definitiva ed esecutiva e successiva realizzazione delle opere di adeguamento dell’impianto stesso con le seguenti principali lavorazioni:
– fornitura e installazione di apparecchiature elettromeccaniche;
– realizzazione impianti elettrici;
– realizzazione tratto di acquedotto.
II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV)
II.1.7) Informazioni relative all’accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici (AAP): no
II.1.8) Informazioni sui lotti
Questo appalto è suddiviso in lotti: no
II.1.9) Informazioni sulle varianti
Ammissibilità di varianti: sì
II.2) Quantitativo o entità dell’appalto
II.2.1) Quantitativo o entità totale:
Valore stimato, IVA esclusa: 1 413 850 EUR.
II.2.2) Opzioni
Opzioni: no
II.2.3) Informazioni sui rinnovi
L’appalto è oggetto di rinnovo: no
II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione
Durata in mesi: 120 (dall’aggiudicazione dell’appalto)
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni relative all’appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzione provvisoria pari a 27 952 EUR da prestare nelle forme previste dall’art. 75, comma 2 del D.Lgs 163/2006. Cauzione definitiva pari al 10 % dell’importo contrattuale da prestare nelle medesime suddette forme.
III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:
Fondi di bilancio del Comune di Ronciglione.
III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto:
Le Ditte possono concorrere singolarmente o nella forma del raggruppamento di cui all’art. 37 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. Le Ditte partecipanti in raggruppamenti non potranno concorrere in altri raggruppamenti né singolarmente.
III.1.4) Altre condizioni particolari:
La realizzazione dell’appalto è soggetta a condizioni particolari: no
III.2) Condizioni di partecipazione
III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Si rimanda al disciplinare di gara.
III.2.2) Capacità economica e finanziaria
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Si rimanda al disciplinare di gara.
III.2.3) Capacità tecnica
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Si rimanda al disciplinare di gara.
Sezione IV: Procedura
IV.1) Tipo di procedura
IV.1.1) Tipo di procedura
Procedura aperta
IV.2) Criteri di aggiudicazione
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d’oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare
IV.2.2) Informazioni sull’asta elettronica
Ricorso ad un’asta elettronica: no
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto
no
IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d’oneri e la documentazione complementare
Documenti a pagamento: no
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione
5.9.2014 – 12:00
IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione
italiano.
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta
in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)
IV.3.7) Modalità di apertura delle offerte
Data: 16.9.2014 – 10:00
Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: sì
Soltanto i titolari o legali rappresentanti delle ditte partecipanti, ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti hanno diritto di parola e di chiedere che le loro dichiarazioni siano inserite a verbale.
Seduta/e riservata/e per valutazione offerte tecniche e assegnazione relativi punteggi: non è ammesso assistere.
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Informazioni sulla periodicità
Si tratta di un appalto periodico: no
VI.2) Informazioni sui fondi dell’Unione europea
L’appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea: no
VI.4) Procedure di ricorso
VI.4.2) Presentazione di ricorsi
Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Si richiama l’art. 243 bis del codice degli appalti ed il codice del processo amministrativo artt. 119 e 120, approvato con D.Lgs 2/7/10 n. 104.
VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi
Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio
Via Flaminia 189 Roma 00186 ITALIA
VI.5) Data di spedizione del presente avviso:
30.6.2014
Summary Information
Notice 223303-2014 dispatched | 2014-06-30 |
Tender document receipt deadline for 223303-2014 | 2014-09-05 12:00:00 |
Copyright EU-Publications-Office – Republishing Prohibited