Come pulire un sacco intero di patate in meno di un minuto (VIDEO)

Pelare una patata o due per fare per la cena è abbastanza facile. Ma pelare decine di tuberi per una grande cena con tanti invitati può rivelarsi un vero e propio dolore. A meno che si adotti lastrategia che ci insegna su un post di Facebook, diventato virale in queste ore, l’utente della Danimarca Leo Morten Lund.

Scritto Da Roberta Ragni  Creato 30 Giugno 2014 da grenme.it Piu’ informazioni su:patatetrucchi in cucina

In 105mila fino a ora hanno condiviso questo video, in cui si vede pulire un intero sacco di patate, messo in un secchio con un tubo e un trapano con quello che sembra essere uno scopino sulla punta. L’intero processo richiede meno di un minuto. Non ci credte? Guardate qui:

Lund spruzza l’acqua dal tubo nel secchio pieno di patate sporche e accende il trapano. Basta meno di un minuto per ottenere delle patate perfettamente pulite, belle brillanti e pronte per essere cotte al forno o in qualsiasi altro modo si preferisca. Ecco qualcosa da tenere a mente quando si sta cucinado per un esercito di invitati… purché si abbia a disposizione un trapano e uno scopino.

Qualche idea per la cena? Qui trovate 10 ricette stuzzicanti con le patateE se vi siete lasciati prendere la mano e avete esagerato con le quantità, perché pulirle in questo modo era troppo facile, ecco 20 usi alternativi delle patate.

Roberta Ragni

Leggi anche:

Baked Potatoes: 10 ricette di patata al forno ripiena

Come coltivare le patate in 10 modi diversi

2

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *