I ricercatori del Massachusetts Institute of Technology avvertono: al ritmo attuale entro il 2025 la metà dei bambini americani saranno autistici

Posted on 

Stop Now Blog – Ambiente e Salute

La ricercatrice Stephanie Seneff del Massachusetts Institute of Technology (MIT), autrice di molteplici  pubblicazioni su Azlheimer, autismo e malattie cardiovascolari, ha sollevato l’attenzione sulla diffusione veramente preoccupante dell’autismo durante una conferenza sul tema in Massachusetts, sottolineando che “al ritmo attuale, entro il 2025, uno  bambino su due negli Stati Uniti sarà autistico”.   Ha inoltre dichiarato che noi tutti siamo immersi in un mare di tossine-e questo è particolarmente grave e preoccupante quando si tratta di bambini che stanno sviluppando il loro sistema neurologico.

Nella sua presentazione la Dr Seneff ha mostrato una correlazione molto coerente tra l’uso crescente e massivo sui raccolti di Roundup (un erbicida scoperto e prodotto dalla Monsanto il cui principio attivo è il glifosato) e i tassi crescenti di autismo. Sebbene la correlazione diretta non sia dimostrata, i dati forniti danno ai ricercatori molto da pensare, soprattutto se si considera la ricerca della stessa Seneff sugli effetti collaterali dell’ autismo che sono praticamente gli stessi dell’intossicazione  da glifosato.

Naturalmente, l’autismo è un problema complesso con molte possibili cause, ma questi numeri sono particolarmente degni di nota. Quando uno scienziato di tale levatura, di un Istituto così rinomato come il MIT, fa una affermazione del genere l’allarme dovrebbe essere massimo!  

Queste le slides della presentazione della Dr Seneff: 

Is Roundup the Toxic Chemical that’s Making Us All Sick? June 5, 2014

Ornella T.

taca-autism-stats-2010

FONTE MIT Researcher’s New Warning: At Today’s Rate, Half of All U.S. Children Will Be Autistic (by 2025)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *