La Weel dance dopo il Grande Fratello arriva a Rimini Wellness

welll-dance
La WellDance la prima disciplina al mondo che unisce la danza al fitness, Prova ufficialedel Grande Fratello 2014, arriva a Rimini Wellness per un evento straordinario. Gli ideatori di questo nuovo strepitoso metodo di allenamento, la ballerina professionista Annarosa Petri e l’etoile mondiale Raffaele Paganini, presenteranno al pubblico di Rimini Wellness questo nuovo modo di mettersi in forma danzando.

Il PADIGLIONE B3 si trasformerà in un vero e proprio WELLDANCE VILLAGE; 4.000 mq interamente dedicati dove sarà possibile volgere delle lezioni gratuite di WellDance, partecipare a seminari informativi, rinfrescarsi, conoscere gli ideatori del metodo e diventare un vero welldancer.

Una quattro giorni di appuntamenti imperdibili tra i quali le lezioni ufficiali con gli ideatori della disciplina ed il Welldance Team, la lezione esclusiva di sabato 31 maggio alle ore 13.00 con la partecipazione di Cristina Merlino, direttrice del settimanale StarBene, media partner ufficiale della disciplina ed ancora la presentazione in anteprima assoluta la WELLDANCE CHILDREN’S dedicata ai bambini dai 6 ai 13 anni oltre alla rassegna nazionale di danza “DANCE STARS” che coinvolgerà i 300 migliori gruppi di danza hip hop, jazz e neoclassica vincitori nei ultimi 5 anni del Dance Award by FM Group.

Importantissima la partner con il settimanale di casa Mondadori che per l’occasione allestirà, in esclusiva, all’interno del WellDance Village, il primo “Starbene Bistrot”. All’interno del corner verranno offerti trattamenti di bellezza viso e corpo e sarà possibile rilassarsi tra una lezione di WellDance e l’altra gustando gelati naturali e centrifugati pensati dalla redazione di StarBene. La WellDance è già stata riconosciuta e certificata dalla “AID&A” – Associazione insegnanti Danza. Il metodo, scientificamente testato, permette di bruciare calorie, allenarsi e soprattutto divertirsi. La WellDance è inoltre l’unico metodo di allenamento attualmente esistente che si rivolge ad un pubblico assolutamente trasversale.

Non è necessario essere ballerini o sportivi per poterlo praticare ed è questo uno dei motivi per il quale è stato scelto quale prova ufficiale del Grande Fratello 2014. Novità assoluta anche negli allestimenti, il WellDance Village sarà allestito con il sistema di ultima generazione “MODO” by SEBRIM già partner ufficiale. Un’intera area verrà dedicata ai workshop formativi e alla presentazione delle principali novità tra le quali: il lancio della nuova barretta naturale prodotta dalla “MULTIPOWER”, azienda partner e leader di integrazione sportiva; la presentazione ufficiale della crema termogenica “WELLDANCE DEFINITION”, prodotta in collaborazione con l’azienda di estetica per il fitness “NATURAL PROJECT”.

da menchic

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *