TALENT SHOW TV, DANZA / Dancing Tv, prima trasmissione televisiva dedicata alla scuole di danza e talenti

ROMA / 09-04-2014 da unonotizie.it

Dancing Tv è la prima trasmissione televisiva dedicata alla scuole di danza e ai suoi talenti, ultime notizie talent show Italia – Lo scopo del programma è quello di dare maggiore visibilità ai giovani talenti desiderosi di mostrarsi ad un pubblico più vasto.

Ideato e prodotto da Andrea Rispoli, autore e regista televisivo, e Francesca Cipriani, già organizzatrice di molteplici eventi dedicati alla danza come: Dancing Day, Dancing Terme, Dancing Baby, Dancing Talent e Dancing Casting. Casting director Francesca Cipriani che selezionerà le migliori scuole d’Italia.
La conduzione sarà affidata alla presentatrice televisiva Gabriella Lunghi e andrà in onda su emittenti regionali laziali.

Ogni scuola potrà presentare varie discipline: hip hop, danza classica, breake-dance, tip-tap, moderno e contemporaneo.
Il format non avrà carattere competitivo, sarà piuttosto una rassegna che darà la possibilità a tutti i partecipanti di vivere un’esperienza formativa, confrontandosi in armonia.

La prima prima registrazione è programmata per il 2 maggio.
Nel corso delle registrazioni saranno presenti degli osservatori che avranno lo scopo di notare gli allievi che si saranno particolarmente distinti, i quali avranno la possibilità di vincere borse di studio per stage o corsi formativi con professionisti affermati nel settore.

Per informazioni e selezione inviare video gruppo a info@francescacipriani.net
Inserire nell’oggetto della mail: CASTING ONLINE DANCING TV
www.francescacipriani.net
https://www.facebook.com/events/732385413468888/?fref=ts

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *